Teen Wolf 6: In arrivo nuovi gadget con Scott e Stiles

Scott e Stiles, Teen Wolf
Ecrit par

Usciranno tra poco dei nuovi gadget di Teen Wolf con Scott, Stiles e il resto del branco di Beacon Hills: ecco cosa sono questi simpatici nuovi arrivi.

Teen Wolf 6 sta per finire e purtroppo non c'è nulla che i fan possano fare per impedirlo dato che Jeff Davis ha deciso di chiudere lo show: pensato molto bene - l'idea di inserire un filone mitologico in ogni stagione è ottima - purtroppo negli anni ha subito un calo di visite che hanno determinato la sua chiusura prima che diventi un flop totale. Il fatto che poi Dylan O'Brien (leggi cosa ha detto sull'appuntamento perfetto) abbia iniziato a lavorare nel mondo del cinema, di certo non ha aiutato. L'attore, uno dei più amati dello show, ha infatti iniziato a comparire sempre meno nella sesta stagione di Teen Wolf, cosa che ha lasciato molto scontenti i fan: insomma, Teen Wolf senza Stiles è impossibile da concepire, quindi meglio dare un taglio netto e chiudere tutto prima che sia troppo tardi.

Teen Wolf 6: In arrivo nuovi gadget con Scott e Stiles

Ieri Funko - la popolare casa produttrice di Pop figures - ha annunciato che a maggio saranno rilasciate tre figures raffiguranti Scott nella vita di tutti i giorni, Scott nella sua versione alpha, e Stiles. L'idea di Funko di creare la versione pop dei personaggi di Teen Wolf è molto intelligente sia perché lo show sta per finire (e sull'onda dell'emozione siamo sicuri che molti fan se le vorranno accaparrare) sia perché non ci sono molti show di Mtv che sono stati riprodotti dalla casa. Per adesso Funko ha deciso di iniziare proponendo solo Scott e Stiles, ma potrebbero decidere in futuro di aggiungere anche Lydia e Malia e forse anche qualcuno delle stagioni passate, come Derek, Allison o Jackson. Che ne dite, correrete a comprare la versione pop di Scott e Stiles?

Crediti: YouTube, Archivi Web