Teen Wolf 6: Da Harry Stiles a Dylan O'Brien, Jeff Davis smentisce l'intervista

Teen Wolf season 4
Ecrit par

Da qualche tempo gira una falsa intervista a Jeff Davis, dove il regista avrebbe parlato di Harry Stiles, del possibile non ritorno di Dylan O'Brien e del rientro del cast di Daniel Sharman. Niente di più falso!

Ultimamente i fan di Teen Wolf si sono molto preoccupati a causa di una presunta intervista a Jeff Davis che è girata molto su internet, e che diffondeva delle informazioni molto allarmanti. Innanzitutto si riportava che il regista stava pensando di portare Harry Stiles, il cantante degli One Direction, nel cast di Teen Wolf per interpretare un nuovo character, poi si parlava delle condizioni di Dylan O'Brien e che forse non sarebbe stato in grado di tornare subito a registrare, e si commentava anche il coming out di Colton Haynes. Questa finta intervista, spuntata fuori su un blog abbastanza anonimo, è girata molto sul web ed è stata ripresa anche da siti attendibili come TeenVogue, e ha allarmato molto i fan: Jeff Davis però ha smentito di aver mai rilasciato quelle dichiarazioni.

Teen Wolf 6: Da Harry Stiles a Dylan O'Brien, Jeff Davis smentisce l'intervista

"Non so se la persona che ha messo in giro per prima la voce su Harry Stiles adesso sia seduta da qualche parte al suo computer meravigliandosi della velocità con cui si è diffusa - ha detto Jeff Davis al sito Teen Wolf Wikia - Qualcuno mi ha mandato un link con un'intervista che avrei fatto. Ammetto che molte volte, quando leggo le mie interviste penso "non mi ricordo di aver detto questo", ma qui siamo a un livello completamente differente. È totalmente, al 100%, una falsa fabbricazione". Insomma, c'è qualcuno che diffonde false interviste su Teen Wolf, ma a quale scopo? Nel sito si riportava anche un commento che avrebbe fatto Jeff Davis riguardo il coming out di Colton Haynes: "Con Colton in realtà non parlo da un anno, ma sono davvero molto contento per lui". Quanti di voi avevano creduto a questa falsa intervista?

Crediti: YouTube, Archivi Web