Teen Wolf 6: Ecco cosa sappiamo sulla data di uscita

Stiles in Teen Wolf
Ecrit par

Dopo l’incidente che ha visto coinvolto Dylan O’Brien, la data di uscita della sesta stagione di Teen Wolf è ancora avvolta nel mistero. Ecco cosa sappiamo.

La sesta stagione di Teen Wolf sarebbe dovuta uscire a breve ma, purtroppo, questo non è stato possibile. Come tutti sanno, infatti, Dylan O’Brien è rimasto coinvolto in un grave incidente sul set di Maze Runner: The Death Cure, e si sta ancora riprendendo dalle varie ferite riportate. La WorkSafeBC, agenzia che indaga sulle cause dell’incidente, ha messo sotto accusa la 20th Century Fox, dicendo che l’attore ha ricevuto solo delle minime istruzioni prima della prova di stunt e che per questo è rimasto seriamente ferito. Accuse pesanti, che la 20th Century Fox per adesso ha rispedito al mittente.

Teen Wolf 6: Ecco cosa sappiamo sulla data di uscita

A causa dell’incidente di Dylan O’Brien le riprese di Maze Runner: The Death Cure sono state rimandate a data da destinarsi. Inizialmente si pensava che Teen Wolf 6 avrebbe seguito una sorte differente dato che inizialmente si pensava che Dylan avesse girato già tutte le scene che lo vedevano protagonista come Stiles a fianco di Tyler Posey. In realtà così non è stato e per ora non c’è né un trailer di Teen Wolf 6, né un promo, né l’indicazione di una data d’uscita. Secondo il magazine online International Business Times, la serie televisiva uscirà a novembre ma, ovviamente, aspettiamo ancora l’annuncio ufficiale di MTV.

Crediti: YouTube, Archivi Web