Teen Wolf 6: Daniel Sharman, Isaac Lahey torna a Beacon Hills?

L'attore Daniel Sharman
Ecrit par

Daniel Sharman tornerà nella sesta stagione di Teen Wolf? Rumors sul web parlano di un probabile ritorno a Beacon Hills dell’amatissimo Isaac Lahey!

Daniel Sharman non è mai stato uno dei personaggi più di spicco in Teen Wolf, ma sicuramente è uno di quelli più amati e che ha lasciato il segno. Isaac Lahey, infatti, ha abbandonato Beacon Hills alla fine della terza stagione dopo la morte di Allison Argent insieme a suo padre Chris: i due, infatti, avevano iniziato a frequentarsi (anche se la cacciatrice è sempre stata innamorata di Scott) e la morte della ragazza è stato un brutto colpo per Isaac. Sono tanti i fan di Daniel Sharman che avrebbero voluto un suo ritorno in Teen Wolf ma, purtroppo, questo non è avvenuto nella quinta stagione: che possa avvenire nella prossima? Ecco i rumors che corrono sul web, che parlano di un possibile ritorno dell'attore nella serie tv con Tyler Posey e Dylan O'Brien!

Teen Wolf 6: Daniel Sharman, Isaac Lahey torna a Beacon Hills?

Il sito di MTV, canale che trasmette anche Teen Wolf, ha parlato in un suo articolo di un ritorno di Isaac Lahey in un episodio della sesta stagione di Teen Wolf. Ovviamente speriamo che sia davvero così e che rivedremo ancora una volta il sexy licantropo a Beacon Hills, almeno per concludere in bellezza la serie tv (dato che forse la sesta sarà l’ultima stagione). Daniel Sharman, dopo Teen Wolf, ha recitato anche in The Originals ed è stato scelto per interpretare Hardin Scott nell’adattamento cinematografico di After. Ovviamente siamo contenti di vederlo anche in altri ruoli, ma rivederlo per un’ultima volta in Teen Wolf come Isaac Lahey farà sicuramente felici molte persone!

Crediti: YouTube, Archivi Web