Teen Wolf 6: 5 cose che vorremmo vedere nella prossima stagione

Scott McCall, Teen Wolf
Ecrit par

La prossima stagione di Teen Wolf arriverà a breve sui nostri schermi, ma nell’attesa ecco cosa ci piacerebbe vedere nella serie tv con Tyler Posey e Dylan O’Brien.

La sesta stagione di Teen Wolf andrà in onda quest’estate, e i fan non vedono l’ora di vedere ancora una volta la serie tv con Tyler Posey e Dylan O’Brien. Cosa sappiamo di questi nuovi episodi? Innanzitutto chela storyline questa volta sarà dedicata ai fantasmi, e che un certo Ghost Rider sarà forse uno degli antagonisti di questa sesta stagione di Teen Wolf. Inoltre un nuovo ragazza arriverà a Beacon Hills: Nathan, studente interpretato da Ross Butler e che non crede affatto nel sovrannaturale – fino a che non gli viene mostrato in faccia, ovviamente. Un’altra cosa che è uscita fuori in questi ultimi mesi e che farà piacere a molti è che Stiles e Lydia avranno un avvicinamento importante nelle prime puntate di Teen Wolf 6, anche se il ragazzo dovrà prima o poi avere anche un chiarimento con Malia. Mentre aspettiamo che esca il trailer della 6A, ecco cosa ci piacerebbe vedere nella prossima stagione di Teen Wolf.

Teen Wolf 6: 5 cose che vorremmo vedere nella prossima stagione
Un chiarimento tra Stiles e Malia (ci sembra doveroso!)
Il ritorno di un personaggio del passato (scegliete voi quale, noi intanto mettiamo Isaac!)
La storyline dei fantasmi legata a quella della Caccia Selvaggia
Un nuovo amore per Scott
Un antagonista del calibro di Cody Christian (o anche lui direttamente)!

Queste sono cinque cose che noi di melty pensiamo valga la pena vedere nella prossima stagione di Teen Wolf: quali sono le vostre?

Crediti: YouTube, Archivi Web