Teen Wolf 5

Nuova discussione
 
Teen Wolf 6: Scott McCall non sarà più il protagonista!
     Lire l'article
14 tutti i commenti
  • NO. Con tutto il rispetto per Liam però Scott e Stiles sono la vita è cambiare all’improvviso protagonista non mi sembra giusto.Ma poi che significa non ha fatto cose da Vero Alfa cioè?
  • no non esiste perche sarebbe un contro senso pensateci il vero alfa il piu forte di tutti ce l alfa di tutti i lupi mannari sarebbe oscurato da un beta o cmq qualcunaltro non e una cavolata?secondo me si e poi perche bisogna sempre cambiare il protagonista perche non fate diventare un lupo mannaro anche stiles o non so qualche creatura figa del bestiario e farlo diventare anhe a lui il protagonista insieme a scoot cosi sono in due ci starebbe tantissimo
  • Assolutamente NO. Scott è "il" protagonista, tutto il rispetto per Liam ma come protagonista non riuscirei a vedere nessun altro che non sia Scott
  • No. E' iniziato tutto con Scott e finirà con lui (quando arriverà l'ora di concludere la serie tv). Credo che se cambierà il protagonista, cambierà anche il numero di telespettatori della sesta stagione.
  • Io credo che Scott debba avere un'ulteriore trasformazione, in lupo, come è successo a Derek e credo anche che lui insieme al suo branco debbano restare e diventare i protagonisti, magari facendo tornare Kira e Derek. Al sol pensiero ho tante idee in mente, ma credo che Liam per quanto importante sia, non da il peso che potrebbe dare Mc Call che, a mio parere nella 5a stagione non ha compiuto niente di significativo da solo.

voglio che allison torni

0 réponse