Teen Wolf 5: Uscito il trailer ufficiale (VIDEO)

Il branco di Beacon Hills
Ecrit par

È uscito il trailer ufficiale della quinta stagione di Teen Wolf, in onda su Mtv a partire dal 29 giugno. Quali pericoli attendono il branco di Scott McCall? Scopri di più su melty!

È iniziato il conto alla rovescia per la prima puntata della quinta stagione di Teen Wolf, in onda a partire dal 29 giugno su Mtv, quando potremo rivedere Scott McCall e il suo branco alle prese con nuovi mostri e pericoli. Giusto qualche settimana fa è stato rilasciato da Mtv il teaser trailer della season 5: già da questo primo piccolo video, si era riuscito a capire che questa non sarebbe stata una stagione come le altre. Jeff Davis, infatti, ha voluto che questa serie fosse la più spaventosa di sempre – cosa confermata anche da Tyler Posey – e ha introdotto dei villain estremamente potenti. Due li conosciamo: uno è lo Sluagh, uno spirito che racchiude in sé le anime dei morti senza riposo, l’altro sarà sicuramente il Dottor Valack, una creatura molto perfida e potente rinchiusa nel reparto di massimo sicurezza di Casa Eichen.

Teen Wolf 5: Uscito il trailer ufficiale (VIDEO)

Il trailer ufficiale della quinta stagione di Teen Wolf (qui la pagina Facebook italiana) nonostante duri circa un minuto e mezzo, ci lascia già intendere quali saranno i punti salienti di questa season: innanzitutto vediamo Lydia portata a Casa Eichen, Theo – l’omega interpretato da Cody Christian – parlare a Scott per chiedergli di entrare nel suo branco, dei momenti di tenerezza tra Stiles e Malia e tra Scott e Kira (che ci fanno capire che, come dichiarato da Tyler Posey in precedenza, questa stagione si farà molto hot) e, soprattutto, i tre nuovi cattivi. Cosa vorranno da Scott, Kira, Stiles, Malia, Lydia e Liam? “Cosa è successo ai tuoi amici” viene chiesto a Lydia dai “dottori” di Casa Eichen… che qualcosa di spiacevole sia già successo al branco di Beacon Hills?

Crediti: Youtube, archivi web