Teen Wolf 5: Tyler Hoechlin sarà meno presente nella quinta stagione

Tyler Hoechlin in Teen Wolf
Ecrit par

Tyler Hoechlin, alias Derek Hale in Teen Wolf, non sarà più un personaggio ricorrente nella quinta stagione. Tra new entry e addii, Jeff Davis continua a rivoluzionare la serie cambiando radicalmente la struttura del branco di Beacon Hills.

A detta del produttore e regista Jeff Davis, la quinta stagione di Teen Wolf sarà la più spaventosa e ricca di sorprese mai vista finora. Sul primo aspetto non possiamo ancora pronunciarci dato che Scott McCall e il suo branco torneranno sul piccolo schermo a giugno, mentre sul secondo Davis sta stupendo davvero tutti i fan di Teen Wolf con lo stravolgimento del cast originale. In questa nuova stagione, infatti, faranno il loro arrivo a Beacon Hills numerosi personaggi inediti, tra cui l’omega Theo, (interpretato dall'ex ex Pretty Little Liars Cody Christian) e il duo composto da Corey e Lucas, una coppia omosessuale. Jeff Davis ha anche confermato l’addio a Teen Wolf 5 di Orny Adams, alias Coach Finstock, e il ritorno di un vecchio personaggio già familiare a Beacon Hills: voci di corridoio suggeriscono i nomi di Daniel Sharman (Isaac Lahey) e Colton Haynes (Jackson Whittemore), ma potrebbe benissimo trattarsi anche di qualcun'altro.

L’introduzione di tutti questi personaggi non sembra comunque andare a genio ai migliaia di fan di Teen Wolf (ecco la pagina italiana! ) che, oltre a essere affezionati al vecchio cast, temono che in questo modo il branco di Beacon Hills non sarà più come prima. L’ultima novità che ha fatto letteralmente infuriare gli "Scott McCall addicted" è stata la notizia che Tyler Hoechlin, alias Derek Hale, non sarà un personaggio ricorrente della quinta stagione. Questa news è decisamente spiazzante visto che l’ultima puntata della quarta stagione si conclude con il ritorno di Derek dal regno dei morti, con nuovi poteri: un finale del genere aveva indotto i più a pensare che, in Teen Wolf 5 ,oltre alla lupa del deserto l’altro filone seguito sarebbe stato quello sulla trasformazione in lupo completo di Derek Hale. Perché decidere di farlo apparire solo sporadicamente visto che è uno dei personaggi più amati? Siamo di fronte a un nuovo capriccio di Jeff Davis oppure è successo qualcosa nella vita privata di Tyler Hoechlin che l’ha portato a "rallentare" con Teen Wolf?

Crediti: YouTube, archivi web