Teen Wolf 5: Tutto su Tyler Hoechlin alla convention della Fantasy Events

Tyler Hoechlin alla Nemeton ItaCon
Ecrit par

Tyler Hoechlin è stato ospite alla Nemeton Itacon, la prima convention, non ufficiale, italiana della FantasyEvents sulla serie tv dedicata ai licantropi più amati del piccolo schermo. Ecco alcune curiosità!

Si è da poco conclusa la prima convention italiana dedicata alla serie televisiva Teen Wolf. Organizzata dall'Associazione culturale Fantasy Events, e tenutasi a Roma dal 19 al 21 dicembre 2014, la Nemeton ItaCon è stata un vero e proprio successo che ha portato alla conseguente conferma della seconda edizione: dal 18 al 20 dicembre 2015, infatti, i protagonisti di Teen Wolf torneranno in Italia per la Nemeton Returns. Ospiti di questo primo evento sui lupi mannari sono stati: Tyler Hoechlin, J.R. Bourne, Ryan Kelley, Holland Roden e Ian Bohen che hanno interagito col pubblico italiano e hanno raccontato la loro vita a 360 gradi. Vi riportiamo qualche simpatica dichiarazione di uno dei pilastri della serie tv, Tyler Hoechlin, che ha rivelato alcuni retroscena della serie e della propria vita privata.

Teen Wolf 5: Tutto su Tyler Hoechlin alla convention della Fantasy Events

Tyler Hoechlin, che in Teen Wolf interpreta l'introspettivo Derek Hale, ha raccontato al pubblico com'è essere da 5 anni un personaggio così complesso - soprattutto dal punto di vista del make up: "Col passare del tempo ci si abitua. Il trucco che dura 12 ore è la parte più difficile ma ci stiamo abituando". Tyler ha inoltre dichiarato di rimanere alquanto spiazzato ogni volta che pensa ad una possibile conclusione per Teen Wolf: "all’inizio non c’erano molte aspettative per questo show. La cosa che mancherà di più quando la serie finirà sarà il non lavorare più coi miei colleghi, ma noi siamo talmente uniti che continueranno a vederci". E se per la sua carriera da attore due punti fondamentali sono stati Era mio padre e Teen Wolf, sui progetti futuri dichiara: "ho appena finito di girare un film lavorando con un regista che ha vinto molti premi e uscirà alla fine dell’anno prossimo". Un grande augurio a Tyler, con la speranza di rivederlo l'anno prossimo alla Nemeton Returns, la seconda edizione della convention di Teen Wolf.

Crediti: YouTube, Valentina Cestari