Teen Wolf 5: Theo Raeken, chi è veramente? Il buco nella storyline

Theo Raeken, Teen Wolf 5
Ecrit par

C'è un buco nella storyline della quinta stagione di Teen Wolf lasciato da Jeff Davis, e riguarda la vera identità di Theo Raeken, la chimera interpretata da Cody Christian.

Cody Christian è stato uno degli attori rivelazione della quinta stagione di Teen Wolf: l'attore ha interpretato la chimera Theo Raeken, e la sua interpretazione dell'antagonista della serie con Tyler Posey e Dylan O'Brien è stata così straordinaria che sono stati in molti ad amare il suo personaggio nonostante la sua innata crudeltà. Anche i produttori di Teen Wolf si sono trovati benissimo con Cody, tanto che Jeff Davis ha detto che hanno voluto rendere volutamente misteriosa la sua scomparsa proprio per poter permettere all'attore di tornare in una prossima stagione. Non sappiamo se Cody Christian tornerà in Teen Wolf 6 - se sarà così sarà sicuramente una sorpresa - a sicuramente farebbe fare al telefilm un bel salto di qualità.

Teen Wolf 5: Theo Raeken, chi è veramente? Il buco nella storyline

C'è però un buco nella storyline di Theo Raeken lasciato dai produttori della quinta stagione di Teen Wolf che non sappiamo se sia voluto o meno. Vi ricordate quando Stiles disse a Scott: "Ricordo Theo della quarta elementare, ok? Quello non è Theo", e quando sempre Stiles scoprì che quelli con il ragazzo non erano i suoi veri genitori (motivo per il quale Theo ruppe il braccio al finto padre). Ecco, questa parte di storyline, che sembrava davvero molto importante per la caratterizzazione del personaggio di Theo, è stata lasciata cadere totalmente e non si è più parlato della vera identità del ragazzo. Come mai? È stata una svista dei produttori, oppure è stato fatto apposta per essere ripreso nelle prossime stagioni di Teen Wolf?

Crediti: YouTube, Archivi Web