Teen Wolf 5: Sluagh, il nuovo nemico del branco di Beacon Hills

Sluagh, il nemico della quinta stagione
Ecrit par

È stato annunciato il nemico della quinta stagione di Teen Wolf! Pensavate che Scott McCall e il suo branco avessero già affrontato il vero terrore? Allora tenetevi forte, perché il peggio deve ancora arrivare...

È stata finalmente annunciata da Mtv la spaventosa creatura che Scott McCall e il branco di Beacon Hills si troveranno a fronteggiare nella quinta stagione di Teen Wolf. La prima puntata andrà in onda il 29 giugno, e già sono molte le novità che Jeff Davis ha messo nel piatto per la nuova serie. Anzitutto c’è un parziale rinnovamento del cast, poiché Tyler Hoechlin, alias Derek Hale, non sarà più un regular di Teen Wolf. Ci saranno inoltre diverse new entry, come l’arrivo a Beacon Hills di altri lupi mannari come Theo (interpretato da Cody Christian) un omega alla ricerca di un branco che però non sembra per niente nuovo in città, e Corey e Lucas, una coppia omosessuale di cui però non si sa ancora molto. Rumors che girano su internet parlano anche del ritorno di un vecchio personaggio: sarà Isaac Lahey a tornare a Beacon Hills, oppure Jackson Whittemore? O sarà qualche vecchio nemico a scontrarsi con i lupi mannari di Teen Wolf?

Jeff Davis lo aveva annunciato: questa sarà la stagione più terrificante di Teen Wolf (qui la pagina Facebook italiana). Pensavate che non ci potesse essere nulla peggiore del Wendigo o del terribile uomo senza bocca che uccide a colpi di ascia le sue vittime? Vi sbagliavate di grosso: il nemico della quinta stagione sarà nientemeno che uno Sluagh, lo spirito dei morti senza riposo. Chiaramente questi defunti non sono dei più tranquilli: rigettati sia dalla terra sia dal cielo, già da vivi erano uomini malvagi che, una volta deceduti, diventano dei veri e propri mangiatori di anime. Il nuovo nemico è stato disegnato da una studentessa d'animazione del Pratt Institute, Jessica Short, che ha vinto il "Creature Feature". Questo contest, lanciato da Mtv qualche mese fa, dava la possibilità ai fan di Teen Wolf di provare a disegnare loro stessi il nemico della quinta serie. Che cosa vorrà lo Sluagh da Scott, Stiles, Kira, Lydia e gli altri? Che in realtà nasconda lo spirito di un vecchio nemico tornato dall’aldilà per vendicarsi? Per saperne di più segui su melty il dossier su Teen Wolf!

Fonte: Teen Wolf 5: un nuovo mostro in arrivo a Beacon Hills! - Crediti: Youtube, http://jayshortart.tumblr.com/