Teen Wolf 5: Scott McCall è ancora innamorato di Allison Argent?

Scott e Allison
Ecrit par

Nell’ultima puntata della quinta stagione di Teen Wolf, Scott McCall ha ricordato Allison Argent in una maniera straziante. Che sia ancora innamorato di lei?

La storia d’amore tra Scott McCall e Allison Argent in Teen Wolf, è stata una delle più belle, tristi e romantiche che ci siano mai state in un telefilm urban fantasy. Lui – interpretato da Tyler Posey – un lupo mannaro, lei – la bellissima e divina Crystal Reed (qui in un'uscita con Holland Roden) – una cacciatrice di licantropi. Come Romeo e Giulietta i due si innamorano, anche se sono all’inizio ostacolati dalla famiglia di Allison che per generazione ha considerato i lupi mannari come un problema da debellare e non come possibili alleati. Nella terza stagione di Teen Wolf purtroppo, Allison viene uccisa da un Oni e muore tra le braccia di Scott, il suo primo amore, in una delle scene più tristi e strazianti di Teen Wolf.

Teen Wolf 5: Scott McCall è ancora innamorato di Allison Argent?

Nell’ultima puntata di Teen Wolf, 5, “"Status Asthmaticus", Scott McCall spinto da Theo Raeken, ha ricordato, anche se brevemente, il suo amore con Allison Argent. L’omega interpretato da Cody Christian, infatti, gli ha chiesto se ricordava il suo primo amore e Scott, con occhi bassi ed espressione afflitta, ha sussurrato “sì, me lo ricordo”. Dal suo sguardo e dal tono in cui ha pronunciato quelle parole, sembra proprio che nei pensieri del True Alpha ci sia ancora la bella e sfortunata cacciatrice. Dei dubbi sui suoi sentimenti erano già affiorati quando, nella prima puntata della quinta stagione di Teen Wolf (qui la pagina Facebook italiana), Scott ha scritto le iniziali del nome di Allison nella biblioteca della scuola. Che sia ancora innamorato di lei? È vero che adesso sta con Kira, ma è altrettanto probabile che, se Allison non fosse morta, lui mai avrebbe guardato un’altra ragazza. Che la cacciatrice sia ancora nei pensieri del suo primo amore?

Crediti: YouTube, Archivi Web