Teen Wolf 5: Scott e Kira, sesso nella nuova stagione?

Un bacio tra Scott e Kira
Ecrit par

Tyler Posey ha svelato in un'intervista alcune novità riguardo la relazione tra Scott e Kira nella quinta stagione di Teen Wolf. Preparatevi perché l'atmosfera si sta facendo bollente!

Mancano poco più di tre mesi all'uscita della quinta stagione di Teen wolf, di nuovo sul piccolo schermo a partire dal 29 giugno. Molte sono le polemiche che stanno precedendo il ritorno di Scott McCall e il branco di Beacon Hills, poiché l'autore Jeff Davis ha apportato grandi cambiamenti all'interno del cast, che non a tutti i fan sono piaciuti. A far arrabbiare gli appassionati di Teen Wolf è stata soprattutto la notizia che Tyler Hoechlin - Derek Hale nella serie - non farà più parte del cast regolare nella quinta stagione: un brutto colpo per gli appassionati del bel lupo mannaro che, alla luce della fine della quarta serie (lui tornato dal regno dei morti con nuovi poteri) sembrava dover acquisire un ruolo primario all'interno del telefilm. A discolpa di Jeff Davis si può però dire che è stato Tyler Hoechlin a decidere di essere meno presente in Teen Wolf 5: avrà avuto forse nuovi ingaggi cinematografici? Nonostante tutto, questa si preannuncia una stagione interessante anche per la presenza di un nuovo mostro: proveniente dalle leggende irlandesi, lo Sluagh contiene in sé gli spiriti dei morti senza riposo, che vagano per la terra a catturare altre anime. Che forse qualche vecchia conoscenza sia di ritorno dall'aldilà?

In attesa di sapere qualcosa di più su Teen Wolf 5 (qui la pagina italiana), Tyler Posey, alias l'alpha Scott McCall, ha parlato in un'intervista della sua relazione con Kira Yukimura, interpretata dalla bellissima Arden Cho. "Scott e Kira non hanno ancora avuto nessuna scena di sesso, ma noi siamo solo in tre episodi... ma sono davvero molto uniti - ha detto Tyler Posey - Attualmente, sai cosa credo, penso proprio che potrebbero fare sesso". Dopo Allison Argent, Kira è la prima ragazza con cui Scott sta avendo una relazione. Nonostante i due abbiano un rapporto molto intimo, Scott avrà già totalmente superato il trauma della morte di Allison, di cui era fortemente innamorato? E se i fantasmi del passato dovessero tornare a tormentarlo? Per saperne di più su Teen Wolf, segui melty su Facebook e Twitter!

Crediti: YouTube, archivi web