Teen Wolf 5: Mike Lynch, ecco chi sarà lo Sluagh

Mike Lynch con il cast di Teen Wolf
Ecrit par

Lo Sluagh, il nemico della quinta stagione di Teen Wolf, sarà interpretato da Mike Lynch. Quando e dove farà la prima apparizione lo spirito dei morti senza riposo? E a quali incubi darà vita?

Jeff Davis e il suo co–producer Tyler Posey hanno chiarito più volte come la quinta sarà la stagione più terrificante di Teen Wolf. Il nuovo nemico quest’anno sarà lo Sluagh, un mostro che deriva dalle leggende irlandesi e che contiene in sé le anime dei morti senza riposo. Composto da spiriti rigettati sia dalla Terra sia dal Cielo, lo Sluagh è un concentrato di energia maligna, che vaga in cerca di anime in punto di morte per strapparle al Paradiso. Che quest’essere abbia rubato la coscienza di qualche amico del branco di Beacon Hills? Ultimamente Crystal Reed è stata vista spesso con i membri del cast di Teen Wolf, tanto da far sperare in un ritorno a Beacon Hills della cacciatrice Allison Argent: come reagirà l’alpha Scott McCall se si dovesse trovare di fronte lo spirito della sua ex ragazza?

Teen Wolf 5: Mike Lynch, ecco chi sarà lo Sluagh

Lo Sluagh sarà interpretato dall’attore sedicenne Mike Lynch, che ha già raggiunto il set di Teen Wolf e sembra aver legato molto con Tyler Posey, Dylan O’Brien e gli altri attori. Le riprese si stanno svolgendo al Mary Andrews Clark Memorial Home – abitazione costruita agli inizi del ‘900 dal senatore degli Stati Uniti William A. Clark in onore di sua madre – ossia quella che nella serie tv è meglio conosciuta come Casa Eichen. Tutto porta a pensare che lo Sluagh sarà legato all’istituto mentale che, oltre a normali esseri umani, tiene rinchiuse in un settore tutte le creature sovrannaturali più pericolose al mondo. Che nella quinta stagione di Teen Wolf (qui la pagina Facebook italiana), oltre allo Sluagh, entri in azione anche il terribile e spaventoso dottor Valack?

Crediti: youtube, archivi web