Teen Wolf 5: Dylan Sprayberry parla dei nuovi flirt di Liam

Dylan Sprayberry in Teen Wolf
Ecrit par

Dylan Sprayberry ha parlato dell’evoluzione del personaggio di Liam nella quinta stagione di Teen Wolf. Che anche l’ultimo lupacchiotto arrivato a Beacon Hills trovi finalmente l’amore?

Dylan Sprayberry è entrato a far parte del cast di Teen Wolf (qui la pagina Facebook italiana) all’inizio della quarta stagione, interpretando Liam Dunbar, un ragazzo trasferitosi da un’altra scuola dopo aver distrutto la macchina di un professore. Liam ha purtroppo seri problemi a gestire la propria rabbia e riesce a esplodere facilmente alla minima provocazione. Proprio per la sua aggressività e per la sua straordinaria bravura a giocare a lacrosse, Scott e Stiles inizialmente credono sia un anche lui un lupo mannaro. Non credendo che sia possibile che Liam batta nel gioco il capo del branco di Beacon Hills, Scott e Stiles iniziano a seguirlo dappertutto per cercare di capire cosa nascondi veramente quel ragazzino che si arrabbia così facilmente. Liam in realtà si rivelerà essere solamente un normale adolescente con una grande forza di volontà: per sbaglio, sarà poi trasformato in lupo da Scott che, in un disperato tentativo di salvarlo, lo morde al braccio.

Dylan Sprayberry, in un’intervista rilasciata a Celebified, ha parlato dell’evoluzione di Liam in Teen Wolf 5: “Ci sarà una nuova attrice nello show, e proverò per lei una forte attrazione. Ci sarà una forte tensione tra i due, e succederà sicuramente qualcosa”. Il personaggio interpretato da Dylan, come la kitsune Kira interpretata da Arden Cho, nella nuova stagione di Teen Wolf troverà il suo ruolo all’interno del branco di Beacon Hills. “Ci sarà anche una maggiore connessione con Mason, con il quale siamo migliori amici da anni anche nella vita reale, da prima che iniziassimo a recitare in Teen Wolf – continua Dylan – Sono davvero eccitato per questa nuova stagione”. Una domanda sorge quindi spontanea: chi sarà il nuovo amore di Liam?

Crediti: archivi web