Teen Wolf 5: Daniel Sharman lascia The Originals per tornare al branco?

L'attore Daniel Sharman
Ecrit par

Daniel Sharman, l'Isaac Lahey di Teen Wolf, potrebbe tornare a far parte del cast della quinta stagione accanto a Tyler Posey e Dylan O'Brien. Tutti i rumors sul lupo/vampiro più bramato del piccolo schermo.

Daniel Sharman è un attore inglese famoso per aver interpretato il ruolo del beta Isaac Lahey nella serie televisiva Teen Wolf. Diventato un lupo mannaro a seguito del morso da parte dell'alpha Derek Hale (interpretato da Tyler Hoechlin), Isaac è presto entrato a far parte del branco di Beacon Hills. La bravura dell'attore unita al carisma esercitato dal personaggio hanno fatto sì che, da semplice soggetto secondario, Daniel Sharman acquistasse sempre più spazio all'interno della serie televisiva. Anche la love story tra Isaac Lahey e la cacciatrice Allison Argent denotano la volontà del produttore esecutivo Jeff Davis di dare più spazio alla storia e ai sentimenti del lupo mannaro. L'uscita di scena del personaggio avviene nel silenzio più totale alla fine della terza stagione: dopo la morte di Allison, infatti, Isaac abbandona la città insieme a Chris Argent, papà della defunta cacciatrice.

Daniel Sharman ha lasciato il cast di Teen Wolf per interpretare lo stregone Kaleb nella serie televisiva The Originals, spin - off di The Vampire Diaries. Tuttavia, già il fatto che si sia solo allontanato dalla città fa ben sperare che si tratti solo di in un abbandono temporaneo del branco di Beacon Hills. Rumors su un suo possibile ritorno in scena sono arrivati prima di tutto dall'attrice Holland Roden (in Teen Wolf la banshee Lydia Martin), che in un'intervista ha parlato del ritorno di "qualcuno" a Beacon Hills. Il secondo a far pensare a un ritorno di Daniel Sharman è stato Ryan Kelley. Kelley, che in Teen Wolf interpreta il poliziotto Jordan Parrish, ha lasciato intendere che nella quinta stagione si dipanerà l'alone di mistero che circonda il suo personaggio. Parrish, infatti, si è fatto trasferire dalla città a Beacon Hills spinto da una forza attrattiva verso quel luogo pullulante di creature soprannaturali. C'è chi dice che sia il fratello maggiore creduto morto di Isaac: che sia questo il motivo che spingerà Isaac Lahey a tornare al suo branco?

Crediti: YouTube, Archivi Web