Teen Wolf 5: Cody Christian, Mike Lynch, perché Jeff Davis ha ampliato il cast?

Un'immagine del cast di Teen Wolf
Ecrit par

Teen Wolf 5 è alle porte ma alcune decisioni non sono piaciute ai fan di Scott, Stiles, Lydia e Kira: che bisogno c'era di inserire così tanti nuovi personaggi nel cast? Jeff Davis sta sbagliando o ha un piano preciso in mente?

La quinta stagione di Teen Wolf inizierà in America a partire dal prossimo 29 giugno: le riprese, iniziate a febbraio, si stanno per adesso svolgendo al Mary Andrews Clarke Memorial Home - luogo che nel telefilm è identificato con l'istituto di malattie mentali "Echo House". Molti nuovi attori andranno ad affiancarsi al vecchio branco di Beacon Hills: oltre a Scott, Stiles e Lydia - unici rimasti del nucleo originale - arriveranno in città altre creature sovrannaturali che, ovviamente, incroceranno la strada dell'alpha originale e dei suoi amici. ABeacon Hills arriveranno Theo, un omega in cerca di un branco interpretato da Cody Christian, Corey e Lucas, una coppia che di "naturale" nella propria vita sembra non avere nulla, una nuova ragazza che sembra risvegliare i sentimenti del piccolo Liam (sarà Victoria Moroles? ), lo Sluagh Mike Lynch e il figlio di Gerard Argent, interpretato dall'attore Micheal Hogan.

Ma perché Jeff Davis ha voluto inserire nel cast così tanti personaggi nuovi? Vero è che alcuni protagonisti delle stagioni precedenti non saranno più regular in Teen Wolf 5, mentre altri abbandoneranno definitivamente il branco di Beacon Hills. Basti pensare a Tyler Hoechlin, il cui personaggio, Derek Hale, non comparirà più in tutte le puntate, o il coach Bob Finstock che invece se ne andrà definitivamente. Che Jeff Davis abbia voluto sopperire a queste defezioni importanti? Ai fan questa decisione di creare questi ruoli inediti non è piaciuta affatto: temono, infatti, che Teen Wolf (qui la pagina Facebook italiana) - diventi un telefilm come tanti e che non ci potranno più esserci personaggi originali come Allison Argent, Isaac Lahey o Jackson Whittemore. Tyler Posey ha voluto però rassicurare gli appassionati sostenendo che questa stagione è la più intrigante delle cinque. Avrà ragione? Se è l'alpha a dirlo, forse, conviene fidarsi!

Crediti: YouTube, Archivi Web