Teen Wolf 5: Allison Argent, 5 motivi per cui è probabile che torni!

La cacciatrice Allison Argent
Ecrit par

Allison Argent, la cacciatrice innamorata di Scott McCall, potrebbe tornare nella 5B di Teen Wolf? Melty vi elenca 5 motivi per cui il suo ritorno non è affatto una cosa impossibile!

Allison Argent, la bellissima cacciatrice interpretata dalla straordinaria Crystal Reed, è prematuramente morta nella terza stagione di Teen Wolf, in una delle scene più strazianti della storia delle serie tv. Allison è morta infatti tra le braccia del suo primo e unico amore, Scott McCall, dopo esser stata colpita da un Oni: nonostante la fine imminente, la cacciatrice ha consolato il licantropo, dicendogli che andava bene così perché stava morendo tra le braccia della persona che amava. Una scena veramente da far accapponare la pelle questa, soprattutto perché l’amore tra Scott e Allison è stato uno dei più belli e veri di Teen Wolf (oltre a quello tra Liam e Hayden, che ha avuto la capacità di far sorridere tutti per la sua tenerezza e goffaggine!). Crystal Reed ha abbandonato il set di Teen Wolf alla fine della terza stagione, ma ecco cinque motivi per cui potrebbe tornare nella 5B!

Teen Wolf 5: Allison Argent, 5 motivi per cui è probabile che torni!

1- Nella prima puntata della quinta stagione di Teen Wolf, Scott, con aria molto nostalgica, ha scritto le iniziali di Allison nella biblioteca della scuola – cosa che non è stata fatta per Erika e Boyd, anche loro deceduti per aiutare il branco di Beacon Hills. Il richiamo immediato ad Allison, già dalla prima puntata, potrebbe non essere quindi una cosa del tutto casuale. 2- Una delle creature sovrannaturali che il branco di Beacon Hills dovrà affrontare nella 5B di Teen Wolf (qui la pagina Facebook italiana) è lo Sluagh, una creatura della mitologia irlandese che rappresenta lo spirito dei morti senza riposo. Una volta decedute, queste persone diventano delle vere e proprie mangiatrici di anime. Allison ha avuto una morte molto violenta: che sia finita tra le grinfie dello Sluagh? 3- JR Bourne, che interpreta Chris Argent, torna nella 5B di Teen Wolf (che torni con cui anche Daniel Sharman?). L’arrivo del padre è preparatorio a un incontro con la figlia? 4- Nell’ultima puntata della quinta stagione di Teen Wolf, Scott ha fatto un altro riferimento a Allison mentre parlava con Theo: l’omega gli ha chiesto se l’alpha ricordasse il primo amore, e quest’ultimo ha risposto con aria davvero malinconica e affranta che era ovvio lo ricordasse. I riferimenti ad Allison sono già abbastanza quindi in questa quinta stagione di Teen Wolf, quanti ne bastano per far pensare che non possono essere solo una casualità! 5-Kira se n’è andata. Serve aggiungere altro?

Crediti: YouTube, Archivi web