Teen Choice Awards 2014: One Direction i più sexy dall'anno

One Direction re dei Teen Choice Awards 2014
Ecrit par

Gli One Direction si sono aggiudicati il premio Male Hottie, i più sexy dell’intero anno. La band, non presente alla premiazione, è inoltre riuscita a vincere bene otto Teen Choice Awards 2014. Scopri di più su melty.it.

Da una parte il sorriso di Harry Style, già vincitore di un premio, dall’altra gli altri componenti della band, gli One Direction, veri trionfatori della serata di premiazione dei Teen Choice Awards 2014. Il gruppo non è solo riuscito a vincere la categoria Choice Male Hottie, quella dei più sexy del 2014, ma ha portano a casa altri sei premi, oltre a quelli già menzionati: miglior band, migliore canzone romantica per “You & I”, migliore break-up song per “Story of my life”, re dei social network, choice twit e migliori fanatic fan, le #directioners. Le sostenitrici della band hanno fatto davvero un ottimo lavoro, non solo sono riuscite a portare a casa il premio a loro dedicato, ma hanno regalato ai loro beniamini ben 8 surf.

Teen Choice Awards 2014: One Direction i più sexy dall'anno

Gli ultra nominati One Direction non erano però presenti alla serata di premiazione, ma hanno ringraziato, ripetutamente, i loro fan, attraverso dei videomessaggi. Nella categoria Male Hottie sono riusciti a sbaragliare Ian Somerhalder, vincitore come miglior attore tv fantasy/sci-fi, Austin Mahone, Zac Efron, Ryan Gosling e Liam Hemsworth, e nelle altre artisti del calibro di Justin Timberlake, Kate Perry e Justin Bieber. Al di là del ricchissimo palmares, gli One Direction vantano una quindicina di Teen Choice Awards, e chissà quanti altri ne vinceranno.

Crediti: FOX, getty images, Youtube