Teen Choice Awards 2014: One Direction, i più amati sono ancora loro

One Direction live
Ecrit par

Nonostante le nuove leve non manchino, i "veterani" One Direction si confermano i più amati dai teenager: a dimostrarlo gli otto premi vinti ai Teen Choice Awards 2014. Scopri di più su melty.it.

I One Direction hanno festeggiato poche settimane fa il quarto anniversario dalla loro nascita a X Factor UK e sembrano non volersi fermare: nonostante da più parti giungano voci sul loro presunto scioglimento e le nuove leve non manchino, la boyband britannica si conferma la più amata dai teenager. A dimostrarlo otto premi vinti ai Teen Choice Awards 2014 (le pagelle della serata), andati in scena domenica 10 agosto a Los Angeles, tra cui il "Choice Music Group". Harry, Niall, Zayn, Louis e Liam hanno trionfato con due brani molto cari a tutti i directioners: innanzitutto la celebre "Story of my life", contenuta nell'ultimo album "Midnight Memories" ha ottenuto ben due premi, "Choice Single Group" e "Choice Break-Up Song". In entrambe le categorie i One Direction hanno battuto i 5 Seconds of Summer, indicati da molti come i loro possibili eredi: forse la band australiana non è ancora pronta a spodestare il gruppo più influente degli ultimi anni. Anche per quanto riguarda le canzoni d'amore i 1D rimangono imbattibili: "You&I", quarto estratto dall'ultimo album ha trionfato nella categoria Choice Love Song battendo The Vamps e Justin Timberlake.

Altri articoli su Teen Choice Awards 2014Teen Choice Awards 2014: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Shailene Woodley trionfanoTeen Choice Awards 2014: Hunger Games, Divergent e Colpa delle stelle vinconoTeen Choice Awards 2014: Lebron James e Serena Williams migliori sportiviTeen Choice Awards 2014: Le pagelle della serata

Teen Choice Awards 2014: One Direction, i più amati sono ancora loro

Per la band britannica gli sforzi compiuti per il tour mondiale sono stati ampliamente ripagati: il Where We Are Tour ha infatti vinto nella categoria "Choice Summer Tour" ai Teen Choice Awards 2014 (Ariana Grande e Demi Lovato hanno trionfato nelle categorie femminili). Nell'estate 2014 i One Direction hanno girato tutto il mondo , facendo tappa anche a Milano e Torino: proprio con il materiale ripreso nelle date milanesi è stato prodotto il film dei concerti, disponibile da ottobre. I One Direction si sono confermati star con i brani, con il tour e anche sul web: hanno infatti trionfato nelle categorie digital "Choice Twit" e "Choice Social Media King", battendo artisti del calibro di Justin Bieber e Ian Somerhalder. Il successo dei One Direction è dovuto certamente alla loro musica, ma non dimentichiamo che le directioners li adorano anche per il loro stile e bellezza. Non deve quindi stupire che la band si sia aggiudicata il premio nella categoria "Choice Male Hottie", sbaragliando la concorrenza di Zac Efron, Ryan Gosling e Liam Hemsworth.

Crediti: Teen Choice Awards 2014: Story Of My Life degli One Direction è Best Break-Up Song, LatinContent/STR, getty images