Teen Choice Awards 2014 : One Direction, Coldplay e Black Keys in nomination

One Direction, protagonisti del 2014
Ecrit par

Non solo solisti, ma anche tanti gruppi si contenderanno i premi dei Teen Choice Awards 2014, in programma domenica 10 agosto a Los Angeles. One Direction, Coldplay e Black Keys sono in pole position, scopri di più su melty.it.

I protagonisti dello showbiz internazionale attendono i vincitori dei prossimi Teen Choice Awards 2014, in programma domenica 10 agosto a Los Angeles. Tante le categorie in gara, dalla tv al cinema passando ovviamente per la musica: nella categoria "Female Artist" dei Teen Choice Awards 2014 troviamo Miley Cyrus, Katy Perry e Lorde mentre per i maschietti si sfideranno Ed Sheeran, Pharrell Williams e Justin Timberlake. Ma non solo solisti: i teenager hanno votato anche per eleggere le migliori band in circolazione. Nella categoria "Choice Music Group" troviamo gli immancabili One Direction, che proprio nel 2014 hanno festeggiato il quarto anniversario della loro nascita a X Factor UK. Inutile dire che la boyband britannica ha fatto da tempo breccia nel cuore degli adolescenti: dopo tre album e altrettanti tour di successo, per Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn non si contano più i premi ottenuti e i record raggiunti. Ma la band dovrà contendersi la vittoria con 5 Seconds of Summer, Fifth Harmony, R5 e Rixton.

Altri articoli su Teen Choice Awards 2014Teen Choice Awards 2014: Jennifer Lawrence, Shailene Woodley e le altreTeen Choice Awards 2014: Ian Somerhalder, Andrew Garfield e gli altri favoritiTeen Choice Awards 2014: Cerimonia con Ian Somerhalder, Ariana Grande e Rita OraKim Kardashian, Nina Dobrev, Megan Fox, le più sexy ai Teen Choice Awards 2014

Teen Choice Awards 2014 : One Direction, Coldplay e Black Keys in nomination

Si cambia decisamente musica nella categoria "Choice Rock Group" dei Teen Choice Awards 2014 dove si sfiderano Coldplay, Imagine Dragons, One Republic, Paramore e The Black Keys. I Coldplay hanno stupito tutti pubblicando a sorpresa il loro sesto album "Ghost Stories", caratterizzato da un sound elettronico e lontano dal loro stile: considerato una sorta di esperimento, l'album potrebbe essere presto seguito da un lavoro più standard già nel 2015. Nel 2014 ha visto la luce anche il nuovo album dei Black Keys "Turn Blue", anticipato dal singolo "Fever": anche in questo contaminazioni elettroniche che però non hanno scalfito il sound rock del duo statunitense. Più amati dai teenager sono invece Imagine Dragons e One Republic, mentre i Paramore potrebbero riservare qualche sorpresa. Appuntamento a domenica!

Crediti: web , FOX, getty images