Teen Choice Awards 2014: Le pagelle della serata

One Direction pluripremiati!
Ecrit par

Ieri notte è andata in onda la 16^ edizione dei Teen Choice Awards, chi sono i promossi e i bocciati della serata? La redazione di Melty.it ha stilato per voi una speciale pagella!

I Teen Choice Awards 2014 si sono appena conclusi. Ora che le porte dello Shrine Auditorium di Los Angeles si sono chiuse è il momento di stilare un bilancio della serata. Che cosa c'è di meglio se non delle severissime pagelle? La cerimonia presentata da Sarah Hyland e Tyler Posey non ha deluso le aspettative, ma non ha riservato grandi emozioni. Cominciamo proprio da loro: voto 8 per la conduzione. Freschezza, spontaneità e genuinità per i due giovanissimi attori, che al loro battesimo del fuoco, hanno ampiamente passato la prova. Il travestimento hawaiano è la vera ciliegina sulla torta!

Altri articoli su Teen Choice Awards 2014Ariana Grande trionfa ai Teen Choice Awards 2014!Teen Choice Awards 2014: Miley Cyrus batte Justin Bieber su InstagramTeen Choice Awards 2014: Hunger Games, Divergent e Colpa delle stelle vinconoTeen Choice Awards 2014: Ian Somerhalder vince come migliore attore fantasy/sci-fi

Le performance live? Deludono

Le performance live della serata? Voto 5. Cantanti troppo occupati a muoversi sul palco accompagnati dai loro ballerini per azzeccare le note giuste. Nessun gesto eclatante alla “Miley Cyrus”, il pubblico da casa si annoia terribilmente. Su tutte delude la performance di Demi Lovato: voto 6. Appena la sufficienza per la cantautrice e attrice statunitense, che si è aggiudicata il titolo come Choice Summer Music Star: Female. Acclamatissima da un pubblico in delirio, è salita sul palco decisamente troppo tesa ed agitata. Durante la performance live Demi Lovato ha cantato il suo successo Really Don't Care, ma ha lasciato trasparire qualche nota sbagliata di troppo, per non parlare di un look in nero decisamente troppo sobrio, stridente accanto alla troppo magra co-performer Cher Lloyd. Le due si lasciano andare anche al coinvolgimento sul palco di un disabile: gesto encomiabile, ma il confine verso l'eccesso di buonismo, quando si fanno queste scelte, è molto sottile, e rimane il sospetto che loro l'abbiano oltrepassato.

I promossi a pieni voti

Per restare nella sezione cantanti, voto 10 per i One Direction, incoronati anche re dei social. La boy-band del momento ritorna a casa con un bottino di otto “statuette-surf”, i cantanti sembrano realmente emozionati dei risultati ottenuti. Anche Ariana Grande non ha deluso le aspettative dei fan. Acconciatura a parte (sempre uguale da anni), anche la cantante è stata una delle più premiate nel corso dei Teen Choice Awards 2014. Che dire dell'attesissima ex coppia Nina Dobrev e Ian Somerhalder? Promossi entrambi gli attori di The Vampires Diaries a pieni voti. Un bel 10 per lei, vincitrice della categoria Choice TV Actress: Sci-Fi/Fantasy: un sorriso raggiante e un savoir faire incredibile. Affronta il palco noncurante dei gossip e dei pettegolezzi sul suo ex fidanzato Ian Somerhalder e l'”amica” Nikki Reed. Per l'attore invece voto 9. Ian Somerhalder, uno dei più sexy dei Teen Choice Awards 2014, è il vincitore scontato della categoria Choice TV Actor: Sci-Fi/Fantasy. Il bel vampiro però non ha fatto parlare di sé per le sue nuove relazioni sentimentali, rispettando la sensibilità della sua ex compagna. Ian manca il punteggio pieno per un soffio, si è presentato troppo casual alla premiazione. Eccessivamente sicuro di sé, pecca di superbia. Sarebbe bello anche in tuta, ma un completo più elegante gli avrebbe fatto prendere un 10 e lode.

Teen Choice Awards 2014: Le pagelle della serata
La bocciata

Le più grave insufficienza della serata? Hilary Duff, voto 4. Ritornata ai Teen Choice Awards dopo anni, è passata completamente inosservata. Non ha fatto assolutamente nulla, ha perso la categoria per le quale concorreva ed ha sfilato con un outfit orrendo. Per chi ai Teen Choice ha fatto grandi cose in passato, un ritorno decisamente sotto tono. La prossima volta consigliamo alla cantante e attrice di tirare fuori la grinta che un tempo la contraddistingueva. Teen Choice Awards 2014 senza infamia e gloria dunque, voto complessivo 7. I pronostici della vigilia sono stati più o meno confermati. Oggi è il giorno dei bilanci, da domani probabilmente già penseremo al prossimo anno.

Teen Choice Awards 2014: Le pagelle della serata
Crediti: web/facebook, Archivi web, web