Teen Choice Awards 2014: Ariana Grande e Demi Lovato trionfano

Ariana Grande sul palco
Ecrit par

Nella notte dei Teen Choice Awards 2014 hanno trionfato due stelle targate Disney: Ariana Grande e Demi Lovato, che in totale si sono aggiudicate quattro premi. Scopri tutto su melty.it.

>>> SCOPRI TUTTI I VINCITORI DEI TEEN CHOICE AWARDS 2014! <<<

Domenica 10 agosto sono andati in scena a Los Angeles i Teen Choice Awards 2014 e per quanto riguarda la musica, la serata ha avuto due sole protagoniste: Ariana Grande e Demi Lovato. Le due stelle nate e cresciute sotto il segno della Disney si sono aggiudicate in totale quattro premi. Ariana Grande ha trionfato nelle categorie più importanti, tra cui "Choice Female Artist" dove ha battuto popstar di altissimo livello come Beyoncé, Miley Cyrus, Lorde, Katy Perry e Taylor Swift. La popstar statunitense ha colpito nel segno anche con il primo estratto dal secondo lavoro in studio "My Everything", in uscita il 25 agosto. Il brano realizzato con la collaborazione della rapper australiana Iggy Azalea "Problem" ha trionfato nella categoria "Choice Single Female Artist". Ariana Grande, classe 1993, è da molti indicata come la nuova Britney Spears: nonostante la giovane età la cantante ha collaborato con diversi artisti della scena musicale internazionale, tra cui Chris Brown.

Teen Choice Awards 2014: Ariana Grande e Demi Lovato trionfano

Due premi anche per Demi Lovato, insieme ad Ariana Grande una delle protagoniste della serata. La cantante statunitense si è confermata star dell'estate con la vittoria nella categoria "Choice Summer Music Star: Female" battendo la concorrenza di Ariana Grande, Iggy Azalea, Becky G e Nicki Minaj. Sorpresa invece nella categoria "Choice Summer Song": "Really Don't Care" brano realizzato da Demi Lovato con la collaborazione di Cher Lloyd è riuscita a battere hit estive del calibro di "Summer" di Calvin Harris, "Fancy" di Iggy Azalea ft.Charli XCX, "Rude" di Magic! e "Wiggle" di Jason Derulo ft. Snoop Dogg. Demi Lovato, classe 1992, ha già tre album all'attivo: l'ultimo lavoro in studio "Demi" ha registrato un buon successo soprattutto con i singoli estratti "Heart Attack" e "Neon Lights". Durante la serata dei Teen Choice Awards 2014 Demi Lovato si è esibita insieme a Cher Lloyd sul palco di Los Angeles sulle note del brano vincitore "Really Don't Care".

Teen Choice Awards 2014: Ariana Grande e Demi Lovato trionfano - photo
Teen Choice Awards 2014: Ariana Grande e Demi Lovato trionfano - photo
Crediti: Youtube, Kevin Winter/Getty Images, Kevin Mazur/WireImage