Taylor Swift: Bad Blood Miglior video agli MTV VMA 2015 (video)

Taylor Swift trionfa agli MTV VMA 2015!
Ecrit par

Trionfo annunciato per Taylor Swift che agli MTV VMA 2015 è stata una delle protagoniste della serata: suo anche l’ambito “Video of the year” con Bad Blood.

Trionfo annunciato per Taylor Swift agli MTV Video Music Awards 2015 (guarda il duetto con Nicki Minaj): chi se non la popstar statunitense poteva infatti aggiudicarsi il titolo di “Video of the Year”? Impossibile dimenticare infatti il videoclip “Bad Blood”, quarto singolo estratto dall’album “1989” presentato nel corso dei Billboard Music Awards: il video chiama a raccolta una vera e propria parata di star, da Kendrick Lamar a Selena Gomez, senza dimenticare Cara Delevingne e Ellen Pompeo. Taylor Swift ha chiamato sul palco la sua "SQUAD" per ritirare il premio più ambito dell'evento. La popstar ha deciso di presentare un nuovo videoclip anche agli MTV VMA: durante il pre show infatti è andata in onda la première di “Wildest Dreams”, quinto singolo estratto dopo “Shake it off”, "Blank Space", “Style” e “Bad Blood”. Il pre show dei Video Music Awards ha regalato inoltre il primo premio della serata a Taylor Swift, ovvero "Best Pop Video".

Durante gli MTV Video Music Awards Taylor Swift ha premiato inoltre Kanye West con il Video Vanguard Award: dopo l'edizione 2009 in cui il rapper rovinò il discorso della popstar statunitense, ecco sancita un'altra pace tra artisti dello showbiz internazionale. Taylor Swift era nominata in ben nove categorie dei Video Music Awards: “Blank Space” era candidato nelle categorie “Miglior video femminile” e “Miglior video pop”, dove è arrivata la meritata vittoria, mentre sette erano le candidature per “Bad Blood”: video dell'anno, per la miglior collaborazione, la migliore direzione artistica, la miglior regia, il miglior editing, i migliori effetti speciali e la miglior cinematografia.

Crediti: Getty Images