Taylor Swift: Tom Hiddleston svela la verità sulla loro storia in un'intervista

Tom Hiddleston e Taylor Swift
Ecrit par

Tom Hiddleston parla per la prima volta della storia d'amore con Taylor Swift, svelando la verità sul loro rapporto

Tom Hiddleston si confessa, parlando per la prima volta della sua storia d'amore con Taylor Swift. L'attore inglese e la cantante si sono frequentati per qualche mese dopo la rottura della popstar con Calvin Harris e intorno alla loro relazione ci sono stati moltissimi pettegolezzi. In tanti hanno insinuato che la storia fosse falsa, ma anche che la Swift avesse spezzato il cuore dell'interprete di "Thor".

Taylor Swift: Tom Hiddleston svela la verità sulla loro storia in un'intervista

"Taylor è una donna straordinaria - ha detto l'attore parlando della ex - . Lei è generosa, gentile e bella, e abbiamo passato dei momenti belli insieme. Naturalmente era tutto vero: siamo andati a cena fuori, abbiamo deciso di viaggiare. Il nostro è stato un rapporto incredibile. Un rapporto sotto i riflettori, ma una storia non è solo le luci della ribalta, è anche tutto il resto".

Tom Hiddleston ha anche detto la sua riguardo la famosa maglietta con scritto "I love Taylor Swift", indossata il quattro luglio. "La verità è che stavamo giocando e sono scivolato, mi sono fatto male alla schiena e ho voluto proteggerla dal sole, così ho chiesto, 'qualcuno ha una maglietta?' e uno dei suoi amici ha detto, 'ho questa' e ci abbiamo riso tutti sopra. Era uno scherzo con gli amici ". Infine l'attore ha smentito che la storia con la Swift fosse falsa, affermando che spesso si è speculato su immagini e situazioni estrapolandole dal contesto e dandogli un'interpretazione sbagliata.

Crediti: Archivio web, Archivo web, Youtube