Taylor Swift: Sexy in short, le foto

Taylor Swift ha iniziato il suo Red Tour
Ecrit par

Taylor Swift, la cantante country più amata dai teenager, è apparsa sexy in pantaloncini durante un servizio fotografico a Los Angeles. La cantante dal volto angelico ha delle gambe notevoli ed è per questo che ama i pantaloncini.

Taylor Swift è stata avvistata sabato 16 marzo a Los Angeles mentre posava per un servizio fotografico. La giovane ha mostrato un fisico davvero invidiabile, il cui punto di forza, al di là del viso angelico, è rappresentato dalle gambe, perfette ed atletiche. La biondina 23enne indossava un paio di pantaloncini di denim davvero molto corti, una camicetta celeste e delle scarpe da ginnastica rosse, come il suo rossetto, un dettaglio immancabile. Più tardi, nel pomeriggio, è stata avvistata invece con un altro look: maglia rossa a righe nere e pantaloni di jeans rivoltati. Il rosso, si sa, è la sua ossesione tant'é che anche l'ultimo album ed il suo tour, partito il 13 marzo, si intitola Red Tour. Anche al concerto inaugurale, indovinate un pò, Taylor Swift indossava un paio di short, ma stavolta di pelle nera. La cantante di "22", l'ultimo singolo tratto dall'album Red, è criticata, molto più che i suoi colleghi, per le scelte che compie nel campo dell'abbigliamento.

Taylor Swift: Sexy in short, le foto - photo
Taylor Swift: Sexy in short, le foto - photo
Taylor Swift durante il servizio fotografico

Durante un'intervista video rilasciata ad una marca di 'diet coke', Taylor Swift ha commentato: "Avere 23anni è divertente, giocare con il tuo stile e mettersi in tiro qualche volta". La cantante di 'Love Story' ha raccontato poi che la passione per gli short non l'ha sempre avvantaggiata: " Trovo ridicolo quando dopo essere andata ad una serata di premiazione indossando gli short per la mia performance, leggo il giorno dopo sui giornali 'Taylor in tiro per la sua performance! ', quando poi indosso più vestiti di tutti! ". Lunedì 18 marzo il Red Tour ha lasciato Omaha per raggiungere Saint Louis, poi seguiranno altre 66 tappe fino al 21 settembre quando chiuderà la tournée a Nashville.

Taylor Swift: Sexy in short, le foto
Crediti: Archivio web, Taylor Swift, melty.it, archiivo web