Taylor Swift, Rihanna e Miley Cyrus: I look ai Grammy 2015

I look dei Grammy 2015
Ecrit par

Un red carpet particolarmente elegante, quello dei Grammy 2015. Tra gli artisti più glam della serata Rihanna, Taylor Swift, Katy Perry, Ariana Grande, Beyoncé e Miley Cyrus, decisamente più vestita del solito.

Quest’anno la parola d’ordine del red carpet dei Grammy 2015, che hanno visto trionfare su tutti Sam Smith, è sobrietà, oltre che eleganza. Sul tappeto rosso degli Oscar della musica nessuno scandalo o nudità, se dimentichiamo per un attimo il sedere mostrato in mondovisione da Madonna, ha monopolizzato l’attenzione, A stupire è stato decisamente il look elegante e raffinato di Rihanna, per altro tra i performance della serata, presentatasi ai Grammy 2015 con un super pomposo Giambattista Valli Couture rosa. Accanto a lei, ultra eleganti, la sempre perfetta Taylor Swift, con un Elie Saab celeste e delle azzeccatissime scarpe viola, e Ariana Grande, scortata dal suo Big Sean, in un Versace bianco e argentato. I capelli, naturalmente, non potevano che essere legati.

Sorprendente, per via del look coprente, anche Miley Cyrus, questa volta senza il suo Patrick Schwarzenegger; la cantante ha scelto per l’occasione un total black Alexandre Vauthier Counture con qualche buco qua e là, a testimoniare il fatto che non riesce proprio a fare a meno di scoprirsi. Katy Perry ha dipinto nuovamente la chioma di blu e ha sfoggiato un Zuhair Murad Couture ultra luccicante color diamante, mentre Beyoncé ha optato per un total black vedo non vedo dalla pericola scollatura a V, firmato Provenza Schouler. Menzione speciali anche per Rita Ora e Lady Gaza, elegantissime nei loro abiti luccicanti, e Nicki Minaj, in un super scollato Tom Ford total black, e Iggy Azalea, acqua e sapone in un Giorgio Armani blu. Sotto la sufficienza, invece, la vestaglia, firmata Jean Paul Gaultier Couture, sfoggiata da Kim Kardashian. E voi, quale look dei Grammy 2015 avete preferito?

Crediti: web