Taylor Swift, Lady Gaga e Beyoncé: Tutti i look dei Grammy 2016

Il red carpet dei Grammy 2016
Ecrit par

Altro anno, altro red carpet. I Grammy 2016, com’era prevedibile, hanno visto sfilare numerose celebrità e star del panorama musicale internazionale. Diamo un’occhiata ai loro look.

Gennaio e febbraio sono mesi pieni di premi, e quindi anche di succulenti red carpet. In attesa della notte degli Oscar, lunedì 15 febbraio è toccato ai più prestigiosi premi in campo musicali, i Grammy 2016. Per una Rihanna che ha deciso di cancellare la propria performance e disertare la serata, ci sono, invece, numerose star che hanno sfilato sul tappeto rosso e calcato il palco dello Staples Center di Los Angeles. Si parte da Lady Gaga, presentasi alla premiazione, con capelli rosso fuoco, omaggio a David Bowie, e un abito lungo blu e argentato firmato Marc Jacobs, che ricorda tanto un cielo stellato.

Bellissime, e unitissime, anche Taylor Swift e Selena Gomez, che sul red carpet, e in platea, hanno regalato un siparietto niente male fatto di abbracci, baci e coccole. La prima ha indossato un accesissimo Versace composto da top rosso e lunga gonna fucsia, mentre l’ex di Justin Bieber, anche lui presente alla premiazione, ha scelto un luccicante Calvin Klein blu. È stata poi la volta di Adele, in total black Givenchy, Demi Lovato, con giacca e gonna scure firmate Norisol Ferrari, Ariana Grande, rosso fuoco, Ellie Goulding in rosa Stella McCartney e Florence Welch dei Florence + The Machine, con un lungo abito rosa con stampe e volant sempre firmato Stella McCartney.

La regina, però, rimane sempre lei, Beyoncé, presentatasi ai Grammy 2016 senza sfilare sul tappeto rosso. La popstar è stata, infatti, fotografa nel backastage, con lungo abito bianco trasparente lungo la scollatura e le gambe. Insieme a lei anche tante attrici: spicca il nome di Kaley Cuoco, la quale ha optato per un abito pantalone bianco luccicante, Anna Kendrick, in un semplice nero, e Amber Heard, moglie di Johnny Depp, in tailleur. La quota pancione spetta, invece, a Chrissy Teigen, moglie di John Legend, che ha scelto orgogliosamente il bianco e l’attillato. Chi prenderà il premio come miglior outfit?

Crediti: web , archivio web, Archivio web, Archivi web