Taylor Swift: La verità sulla star raccontata da Ed Sheeran e Tom Hiddleston

Taylor Swift ed Ed Sheeran BFF
Ecrit par

La vita di Taylor Swift non è altro che finzione? Ed Sheeran e Tom Hiddleston hanno preso le sue difese spiegando cosa significhi vivere accanto a lei.

Non è raro che la regina del pop, Taylor Swift, si trovi al centro delle critiche a causa delle sue tormentate, e secondo qualcuno numerose, storie d’amore o ancora, per i suoi scontri pubblicizzati e spesso avvenuti direttamente sotto le luci dei riflettori con altri personaggi celebri, da Katy Perry a Kanye West e Kim Kardashian, eppure chi è vicino alla star la considera sempre la persona più gentile, la celebrità più umile e l’amica più presente e sincera del mondo. Dove sta la verità? La vita di Taylor è stata veramente pianificata in ogni dettaglio per ottenere il successo o tutto ciò che noi vediamo e sentiamo su di lei è reale? Mentre la diretta interessata è sempre più lontana dalla vita pubblica e dai social networks, a prendere le sue difese sono il suo ex fidanzato Tom Hiddleston, con il quale Tay ha vissuto una breve ma intesta love story, e l’amico di sempre Ed Sheeran, che di certo ha dimostrato di non avere peli sulla lingua quando bisogna raccontare di come stanno veramente le cose in quel mondo frenetico che è lo star system.

Taylor Swift: La verità sulla star raccontata da Ed Sheeran e Tom Hiddleston
Taylor Swift: La verità sulla star raccontata da Ed Sheeran e Tom Hiddleston

Intervistato recentemente per la promozione del nuovo film di cui è protagonista, Tom Hiddleston, ha specificato fin da subito di non voler parlare della sua vita privata, ma quando gli è stato chiesto della veridicità della sua relazione con la pop star ha risposto: “Certo che è tutto vero. Tay è generosa e adorabile. Abbiamo trascorso degli ottimi momenti insieme. Abbiamo deciso di uscire a cena, di viaggiare. Ma la vita sotto i flash è un problema. Le relazioni sono un duro lavoro da affrontare”. A raccontare la vera vita accanto a lei è invece Ed Sheeran che da quando, nel 2013 ha aperto il suo Red Tour, non l’ha più lasciata, diventando il suo BFF (oltre che svelando alcuni suoi segreti), come riportato anche da NME: “Quando sono partito con lei avevo solo 22 anni ed ero un giovane britannico accanto alla donna più famosa d’America. Il suo mondo è quello delle celebrità. Spesso mi sono ritrovato a svegliarmi accanto a ragazze famose e a chiedermi come potesse essere possibile, ma le sue amicizie sono tutte delle star. Taylor è onnipresente nel mondo della stampa non perché è finta, ma semplicemente perché è la donna più famosa del mondo e non mi importa delle critiche, io sarò sempre al suo fianco”. Quando si parla di donne che sanno fare breccia nel cuore degli uomini!

Crediti: Archivio web, Youtube, Kevin Mazur, Getty Images