Taylor Swift: Gorgeous è il nuovo singolo di Reputation

La cantante Taylor Swift
Ecrit par

Taylor Swift è pronta per rilasciare un'altra traccia del suo nuovo album: dopo "Look What You Made Me Do", ecco "Gorgeous"

Taylor Swift sta riscuotendo un successo senza precedenti grazie al nuovo bellissimo album che uscirà nei negozi di dischi dal 10 novembre. Intanto la cantante ha iniziato a rilasciare i singoli e, dopo "Look What You Made Me Do" e "...Ready For It", è la volta di "Gorgeous". Nella giornata di oggi Taylor Swift ha rilasciato degli indizi sul suo account Instagram che indicavano come orario di uscita la mezzanotte degli Stati Uniti: sui social, anche un breve estratto della nuova canzone, che è già tutto un programma e promette di far davvero impazzire tutti i suoi fan. Non c'è che dire, Taylor Swift continua a stupire tutti quanti, e ciò che le persone si stanno chiedendo è che video abbia girato a Londra nella giornata di sabato, dove è stata vista con la sua crew mentre si dimenava sul set della clip. Intanto gustatevi questo assaggio della nuova canzone di Taylor Swift, "Gorgeous"!

"Gorgeous" esce dopo "Look What You Made Me Do" e "Ready For It", i due primi singoli lanciati dal nuovo album, Reputation. Un ritorno in grande stile quello della cantante, che ha fatto anche molto discutere: soprattutto la prima canzone è stata interpretata come un attacco a tutte le persone con cui Tay ha avuto qualche faida in passato: Kim Kardashian, Kanye West, Katy Perry, ogni riferimento è implicito ma nella sua sottigliezza esplicito come poche volte è accaduto nella storia della musica. Di cosa tratterà Gorgeous? Bisogna solo aspettare domani per saperlo.

Crediti: Archivio web