Taylor Swift e Jared Leto insieme ai Golden Globe: Nuova coppia in vista?

Jared Leto e Taylor Swift
Ecrit par

Durante l'after party dei Golden Globe 2014, Jared Leto e Taylor Swift sono stati immortalati insieme in diversi scatti. Sarà il preludio per una nuova coppia? Scopri di più su melty.it.

Galeotti furono i Golden Globe: il leader dei 30 Seconds to Mars e Taylor Swift sono stati infatti paparazzati insieme nell'after party che ha seguito la cerimonia di premiazione. Sul proprio profilo InstagramJared Leto ha postato una foto con Taylor Swift e il Golden Globe vinto come Miglior attore non protagonista accompagnata dal testo: "Me. Taylor Swift. Golden Globe. xo". I commenti dei fan non si sono fatti attendere: c'è chi avverte Jared Leto di aver ormai combinato il fattaccio, visto che ora la cantante americana scriverà una canzone su di lui (riferendosi forse alla relazione con Harry Styles). Di altro avviso sono invece le fan femminili del cantante, che consigliano a Taylor Swift di stare lontana dal loro idolo.

A mettere altra carne sul fuoco ci pensa Marlow Stern, giornalista del Daily Beast. Sul profilo Instagram ha caricato una fotografia da lui scattata durante l'after party. L'immagine ritrae Jared Leto mentre parla all'orecchio di una divertita Taylor Swift, mentre il testo cita: "Jared Leto chatting up TSwift. This InStyle Globes party pretty surreal. #goldenglobes". La cantante americana è stata al centro dell'attenzione durante tutta la serata, come dimostra lo scherzo di Jennifer Lawrence a Taylor Swift durante un'intervista prima dei Golden Globe. Nuova relazione in vista quindi? C'è chi inizia già a fare il tifo per i Jaylor...

Crediti: Archivio web, Archivi web