Taylor Swift e il fidanzato Joe Alwyn in pubblico per la prima volta!

Taylor Swift e il fidanzato Joe Alwyn in pubblico per la prima volta!
Ecrit par

Dopo averle tanto attese sono (finalmente) spuntate le prime immagini che hanno immortalato Taylor Swift con il suo nuovo fidanzato.

Dopo averle tanto attese ecco spuntare (finalmente) le prime immagini che immortalano Taylor Swift con il suo nuovo fidanzato. Era ormai da qualche tempo che si vociferava della storia d’amore che la cantante country avrebbe intrapreso con l’attore Joe Alwyn, i due però fino ad ora non erano mai apparsi insieme e questo aveva fatto iniziare a far sorgere qualche dubbio sulla reale esistenza della coppia. Del resto in passato la Swift non aveva mai esitato a mostrare in pubblico i suoi nuovi amori e questo, in un primo momento, aveva fatto pensare a una notizia completamente infondata.

Con il tempo però si è scoperto che in realtà Taylor aveva semplicemente deciso di tenere lontano da occhi indiscreti il suo recente rapporto, cercando così di salvaguardarlo da occhi indiscreti e fastidiose intrusioni. Oggi però ecco comparire le prime immagini che immortalano la Swift e Alwyn per la prima volta insieme; i due sono stati paparazzati in Tennesee, città natale della cantante, mentre si godevano una romantica vista dalla terrazza di un hotel. Dopo la pubblicazione da parte del Dailymail di queste fotografie ora il rapporto tra i due non può più essere smentito: a quando però le immagini di un loro dolce bacio?

Taylor Swift e il fidanzato Joe Alwyn in pubblico per la prima volta!
Crediti: Youtube, Archivio web