Taylor Swift: Calvin Harris, 5 cose da sapere sul dj scozzese

Taylor Swift e Calvin Harris: 5 curiosità sulla nuova fiamma della principessa del pop
Ecrit par

Taylor Swift e Calvin Harris stanno insieme? Diversi indizi lo proverebbero. Ma chi è Calvin Harris? Ecco 5 cose da sapere sul dj scozzese che ha conquistato il cuore della “principessa del pop”!

Taylor Swift e Calvin Harris stanno insieme? Sembrerebbe proprio di si, dal momento che la principessa del pop e il dj scozzese sono stati beccati al live di Kenny Chesney in atteggiamenti da coppietta felice: stando a quanto riportato da TMZ i due si sarebbero scambiati teneri baci e lunghi abbracci, prima di lasciare insieme il concerto, mano nella mano. Ad avvalorare la tesi del flirt è un video pubblicato su Dailymali.com in cui si vedono chiaramente Taylor e Calvin che si tengono per mano, intenti ad abbandonare la sala del concerto. Taylor Swift sembra aver dimenticato definitivamente il suo ex, il One Direction Harry Styles. Ma chi è davvero Calvin Harris? Ecco 5 curiosità sulla nuova fiamma di Taylor Swift, che è anche uno dei dj più famosi (e pagati) del momento.

Taylor Swift: Calvin Harris, 5 cose da sapere sul dj scozzese

1. Calvin Harris è nato nel 1984, a Dumfries (Scozia). Il suo vero nome è Adam Richard Wiles, poi cambiato in Stouffer, poi ancora sostituito con il nome d’arte definitivo con cui è conosciuto tuttora. 2. Lui, biondo naturale, prima del successo amava sempre tingersi i capelli di nero. Dopo aver conquistato la fama si è anche iscritto in palestra: il suo fisico scolpito ha convinto Giorgio Armani a scegliere il dj come testimonial per la collezione primavera/estate 2015. 3. Pare che Calvin Harris, in ritardo per la consegna del suo secondo album (“Ready For The Weekend” del 2008) abbia finto di perdere il suo portatile nell’aeroporto di Heathrow per poter prendere tempo e rimandare la pubblicazione. 4. Il dj scozzese ha confessato di aver bombardato con i suoi demo etichette di ogni genere, da quando aveva 14 anni fino a 20 anni, senza mai ricevere una sola risposta positiva. 5. Calvin Harris era fidanzato con Rita Ora, ma la storia è finita malissimo: il dj avrebbe fatto di tutto per ritardare l’uscita di un brano che aveva realizzato insieme alla ex (I Will Never Let You Down).

Crediti: Youtube, web