Tartarughe Ninja: Megan Fox nella clip esclusiva su Raffaello (VIDEO)

Ecco Raffaello! La testa matta delle Ninja Turtles
Ecrit par

In esclusiva per melty.it, pubblichiamo la featurette di “Tartarughe Ninja”, con Megan Fox nel cast. Tra interviste, scene del film e dichiarazioni scottanti su Raffaello, guarda il video su melty.it!

A 30 anni dall'uscita del primo fumetto, le Tartarughe Ninja tornano sul grande schermo, per una nuova, imperdibile avventura! Il 18 settembre prossimo, nei cinema italiani esce “Tartarughe Ninja" (ecco il trailer), diretto dal sudafricano Jonathan Liebesman e con un cast d'eccezione. Per l'occasione, noi di melty.it pubblichiamo una featurette in esclusiva, con interviste agli attori, scene in anteprima e alcune simpatiche rivelazioni. La clip è dedicata al personaggio di Raffaello, testa calda del quartetto nonché abile combattente con i pugnali sai. “In questo film”, ammette Megan Fox, alias April O'Neil, “io e Raffaello abbiamo una relazione molto stretta. Lui vuole essere il leader! ”. Ecco la featurette in esclusiva su melty.it!

Alan Ritchson, doppiatore di Raph nel film, descrive il suo personaggio come “un uomo d'azione”, un tipo “a cui piace giocare” e che “si fa come dico io”. Per il ritorno delle Tartarughe Ninja c'è un' enorme aspettativa, percepita anche dal cast di attori coinvolti nel progetto: “Il pubblico si aspetta il miglior film di tartarughe di sempre”, afferma sempre Alan Ritchson, durante l'intervista. Milioni di spettatori, sono cresciti con la popolare serie televisiva e con i successivi film tratti al fumetto di Kevin Eastman e Peter Laird. Il nuovo “Tartarughe Ninja” intercetterà l'interesse di più di una generazione di bambini, il cui motto è sempre stato “Cowabunga! ”. Oltre alla bella Megan Fox, presente all'ultimo Comic-Con, nel cast ci sono anche Will Arnett, Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Noel Fisher, William Fichtner e Whoopi Goldberg.

Megan Fox nei panni di April O'Neal
Megan Fox nei panni di April O'Neal
Megan Fox al Comic Con
Megan Fox al Comic Con
Crediti: web , Chris Delmas, Visual Press Agency, Raymond Hall, getty images