Tartarughe Ninja: Megan Fox e il trailer dal Comic Con 2014 (VIDEO)

Megan Fox ha presentato il trailer delle Tartarughe Ninja
Ecrit par

Al Comic-Con 2014 è arrivato anche il cast delle "Tartarughe Ninja"! Megan Fox e il regista Jonathan Liebesman hanno risposto alle domande del pubblico e fatto vedere materiali inediti. Leggi la notizia su melty.it!

All'evento cine-fumettistico più importante al mondo non potevano certo mancare le "Tartarughe Ninja". Il cast del nuovo film, tratto dal comic di Kevin Eastman e Peter Laird, ha partecipato al Comic-Con 2014, incontrando il pubblico di appassionati e mostrando loro qualche materiale in esclusiva. Presenti al panel c'erano la sexy Megan Fox, Will Arnett, il regista Jonathan Liebersman e i creatori del mitico fumetto. I contibuti video mostrati durante la presentazione sono stati molti; tra questi i più lungo è durato ben 10 minuti. Mondo Pizza!

Megan Fox al Comic Con 2014
Megan Fox al Comic Con 2014
Megan Fox sul set
Megan Fox sul set

Durante la presentazione, Megan Fox ha ammesso di essere una grande fan del cartone, che veniva trasmesso in televisione proprio quando lei era bambina. Will Arnett invece, ha ammesso di essere "fuori tempo" e dunque di non aver quasi mai visto lo show. Per quanto riguarda i video mostrati durante il panel, alcuni di questi hanno fornito qualche anticipazione di trama: la tartaruga Leonardo sarà il leader del simpatico quartetto, Raffaello è quello perennemente arrabbiato e che si prende troppo sul serio. Donatello è il più intelligente della compagnia, mentre Michelangelo il più spiritoso. Tutti e quattro hanno una cotta per la bella April O'Neal (come dargli torto? ), ma è proprio Michelangelo quello più intraprendente. Su internet i filmati proiettati al Comic-Con non sono ancora stati diffusi, ma è uscito da poco un nuovo trailer, che mostra alcune immagini mozzafiato in anteprima. "Tartarughe Ninja" uscirà il 18 settembre nelle sale italiane: ecco il nuovo trailer con Megan Fox!

Crediti: Raymond Hall, getty images, archivio, web , Chris Delmas, Visual Press Agency