Tartarughe Ninja: Megan Fox è April O'Neal, ecco il trailer italiano!

Guarda il nuovo trailer in italiano di "Tartarughe ninja" con Megan Fox
Ecrit par

E' uscito in trailer in italiano dell'attesissimo film sulle “Tartarughe Ninja”. Nel cast anche Megan Fox nei panni della bella giornalista televisiva April O'Neal. Guarda il trailer su melty.it!

Uno dei cartoni animati (guarda le foto ambigue su Facebook) più amati degli anni novanta sono state senz'altro le “Tartarughe Ninja”. Milioni di bambini in tutto il mondo infatti, hanno passato diversi pomeriggi della loro infanzia a seguire con il massimo trasporto le avventure di Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello. Per quella generazione, è in arrivo una buona notizia: dal cartone animato ne è stato tratto un nuovo film, del quale è appena stato diffuso il trailer ufficiale in italiano. Guarda il trailer in italiano di “Tartarughe Ninja” con Megan Fox su melty.it!

Dal trailer diffuso, si intuisce immediatamente che - grazie alla computer grafica - i personaggi hanno subito un restyling e gli effetti speciali sembrano davvero di ottimo livello. Oltre alla serie televisiva di animazione, sulle “Ninja Turtles” erano stati realizzato anche tre film in live action nel corso degli anni novanta. In effetti, questo nuovo reboot in uscita, è sostanzialmente il rifacimento di quella trilogia e dovrebbe avere poco a che fare con la fortunata serie di cartoni animati. “Tartarughe Ninja” è diretto da Jonathan Liebesman e uscirà nelle sale del nostro Paese il 18 settembre del 2014. Nel cast, oltre alla super-sexy Megan Fox (qui le foto della metamorfosi), nei panni della coraggiosa giornalista April O'Neal (indosserà la mitica tuta gialla anche questa volta? ) ci saranno anche Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Noel Fisher e Whoopy Goldberg. Guarda le foto di Megan Fox e delle Tartarughe Ninja su melty.it!

Crediti: archivio, archivo, Google images, Activision