Tartarughe Ninja: Il trailer e i poster con Megan Fox

Tartarughe Ninja alla riscossa
Ecrit par

E' uscito il trailer ufficiale di "Tartarughe Ninja", il nuovo lungometraggio con Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello. Nel cast anche Megan Fox nei panni della giornalista April, più sexy che mai! Guarda il trailer su melty.it!

Mondo Pizza! Le Tartarughe Ninja stanno per tornare, in un lungometraggio più spettacolare che mai. La Universal Pictures Italia ha appena rilasciato un nuovo trailer, in inglese con i sottotitoli in italiano. Nel filmato sono presenti scene adrenaliniche, dove i quattro mutanti combattono a suon di Nunchaku, bushido, pugnali e bastoni "bo". Ad affiancarli, la bomba sexy Megan Fox, protagonista anche di "Call of Duty Ghost", nei panni della giornalista April O'Neil, con la immancabile giacchetta gialla. Tra inseguimenti, esplosioni e battute di spirito, il trailer di "Tartarughe Ninja" promette risate e azione al pubblico che il 18 settembre si recherà al cinema per vederlo.

Il film delle Tartarughe Ninja è stato diretto da Jonathan Liebesman, sotto la supervisione del producer Michael Bay, vero e proprio guru del kolossal d'azione, meno bravo nei discorsi pubblici. Nel cast del film, oltre alla già citata Megan Fox, ci saranno Will Arnet, Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher. In una parte secondaria vedremo anche Whoopy Goldberg, la mitica suora del cult anni 90 "Sister Act". Assieme allo spettacolare trailer, la Universal Pictures Italia ha rilasciato anche i character poster dei simpatici protagonisti. Guardali su melty.it!

Crediti: web