Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra, Sheamus è Rocksteady nell'esclusiva featurette

Una scena di Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra
Ecrit par

"Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra" arriverà nelle sale italiane il 7 luglio. Guarda la featurette in esclusiva del film in cui Stephen "Sheamus" Farrelly parla di Rocksteady.

Cowabunga, preparatevi al ritorno delle testuggini parlanti! Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello se la vedranno ancora una volta con il Clan del Piede del perfido Shredder. Accadrà in "Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra", in uscita nelle sale italiane il 7 luglio, distribuito da Universal Pictures. L'operazione "nostalgia Turtles", già avallata con "Teenage Mutant Ninja Turtles" (pellicola del 2014 diretta da Jonathan Liebesman), prosegue con un sequel che ripropone le atmosfere dark e l'estetica pop della serie animata anni '80. Diretto da David Green, il film registra l'ingresso nel cast di Stephen Amell (star della serie tv "Arrow") nei panni del vigilante - mascherato da giocatore di hockey - Casey Jones. Potete guardare la featurette in esclusiva di ""Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra", in cui il wrestler Stephen Farrelly, meglio conosciuto come Sheamus (ovvero "The Celtic Warrior"), parla di Rocksteady, il celebre scagnozzo reclutato dal villain Shredder:

Di seguito la sinossi ufficiale del film: Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema questa estate per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell). Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen “Sheamus” Farrelly), per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili iintenzioni: il famigerato Krang. "Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra arriverà nelle sale italiane il 7 luglio. Nel cast Megan Fox, Will Arnett, Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Stephen Amell, Tyler Perry, Brian Tee, Laura Linney, Sheamus e Gary Anthony Williams.

Crediti: Universal Pictures