Tartarughe Ninja: Megan Fox sexy, foto e trailer del film

La bomba sexy Megan Fox sarà April O'Neal in "Tartarughe Ninja"
Ecrit par

E' stata rilasciata la nuova foto di Megan Fox in“Tartarughe Ninja”. Il film è la trasposizione del noto fumetto e uscirà il 18 settembre del 2014 in Italia. Guarda la foto e il trailer con Megan Fox su melty.it!

“Taratarughe Ninja” è uno dei film più attesi del 2014, se non altro perquella generazione di ex-bambini che si nutrivano dello show televisivo in onda ogni pomeriggio. Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello stanno per tornare e - accanto a loro - a tenervi compagnia ci sarà anche la bellissima April O'Neal. Nel nuovo reboot, la giornalista d'assalto sarà interpretata da Megan Fox (ecco le foto della metamorfosi): la produzione del film ha appena rilasciato una foto, che mostra in anteprima l'aspetto del personaggio. Guarda la nuova foto di Megan Fox in “Tartarughe Ninja” su melty.it!

Sebbene tutti si ricordino delle Tartarughe Ninja per il mitico cartone animato e per i film realizzati nel corso degli anni novanta, il nuovo reboot farà riferimento al fumetto originale, scritto e disegnato da Kevin Eastman e Peter Laird. “Tartarughe Ninja”, di cui vi avevamo già segnalato il trailer, sarà diretto da Jonathan Liebesman e il cast vedremo - oltre alla sensuale Megan Fox - Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Noel Fisher e Whoopy Goldberg. Il film uscirà nelle sale italiane il 18 settembre del 2014: siete pronti per un tuffo nel passato? Guarda il trailer di “Tartatughe Ninja” con Megan Fox su melty.it!

Crediti: archivio, VOGUE IT, Google images