Star Wars Anthology: Han Solo, anche Scott Eastwood e Logan Lerman nella shortlist

Scott Eastwood e Logan Lerman candidati al ruolo di Han Solo
Ecrit par

Il magazine americano Variety ha pubblicato una shortlist con i papabili per il ruolo di Han Solo nel secondo spin-off della Star Wars Anthology, scopri di più su melty!

Negli scorsi giorni avevamo parlato del nuovo Han Solo per il secondo spin-off della saga Star Wars Anthology indicando Aaron Paul come favorito, forti anche degli indizi su Twitter degli scorsi mesi. Il magazine americano Variety sorprende tutti però pubblicando una shortlist in cui il coprotagonista di “Breaking Bad” è incredibilmente assente: sembrerebbe dunque essere sfumata questa ipotesi, ma i nomi che circolano stuzzicano la fantasia dei fan e sono di primissimo piano. Nella rosa dei candidati figura il nome di Scott Eastwood, figlio del grande Clint, che è apparso recentemente come protagonista in “La risposta è nelle stelle” e tra gli interpreti di “Fury” al fianco di Brad Pitt. L’attore però non è l’unico nome di spicco ad essere preso in considerazione per ridare vita al personaggio portato sullo schermo da Harrison Ford nella trilogia originaria e riproposto ne “Il Risveglio della Forza” (leggi il suo cachet da record). Scopri tutti i nomi su melty!

Star Wars Anthology: Han Solo, anche Scott Eastwood e Logan Lerman nella shortlist

Scott Eastwood è sicuramente il nome più intrigante tra quelli proposti per ruolo e popolarità, considerando che il padre Clint è uno dei registi più amati in tutto il mondo e potrebbe aiutare la diffusione del film con ancora maggiore forza. Gli altri nomi sono quelli di Logan Lerman, volto della saga “Percy Jackson” e collega di Eastwood in “Fury”, Ansel Elgort, apprezzatissimo dai teen ager di tutto il mondo con “Colpa delle Stelle”, e Jack Reynor, tra i protagonisti in Transformers 4. Più staccati Miles Teller (I Fantastici 4) e Blake Jenner Emory Cohen (Brooklyn). Il film su Han Solo diretto da Phil Lord and Christopher Miller sarà ambientato tra gli Episodi III e IV e uscirà nelle sale il 25 maggio 2018.

Clicca mi piace alla pagina Star Wars Italia, Guerre Stellari e a Fatti di Cinema!

Crediti: web