Tale e Quale Show: Valerio Scanu è Ornella Vanoni (VIDEO)

Valerio Scanu | Ornella Vanoni | Tale e quale show
Ecrit par

Nella puntata del 7 novembre di Tale e Quale Show, Valerio Scanu ha imitato Ornella Vanoni. Guarda il video dell'esibizione.

Siamo giunti ormai alle battute finali per i dodici protagonisti di Tale e Quale Show: il talent VIP del venerdì sera condotto come sempre in diretta da Carlo Conti. In quest'ultimo appuntamento prima del Torneo (andato in onda venerdì 7 novembre) sono state moltissime le trasformazioni che ci hanno stupito o strappato delle grasse risate. Fra tante, dobbiamo obbligatoriamente citare l'imitazione messa a segno da Valerio Scanu che, in quest'ultima uscita, ci ha proposto la sua versione di Ornella Vanoni esibendosi sulle note di "Una ragione di più". La missione di riproporre la celebre artista italiana può dirsi riuscita? Oppure è stato un epic fail? Guarda il video qui in basso e lascia un commento.

Valerio Scanu non ha vinto la puntata con questa esibizione e si è posizionato al secondo posto nella classifica generale: così facendo, è entrato a far parte del Super Torneo di Tale e Quale Show, in onda da settimana prossima. Piazzamenti a parte, un occhio di riguardo è da dare alla sfida Auditel che da circa tre sere si è fatta certamente molto combattuta: oltre al classico appuntamento con Crozza Nel Paese delle Meraviglie su La7, a far concorrenza allo show di Rai Uno c'è anche Real Time che ha raddoppiato la sua offerta: la rete al femminile del gruppo Discovery, infatti, ha proposto il decimo appuntamento con il talent show Bake Off Italia 2 e le puntate della inedita seconda stagione de Il Boss delle Cerimonie. Ernst Knam e Don Antonio riusciranno ad arraffare pubblico all' "abbronzatissimo" di Rai Uno?

Crediti: rai.tv