Tale e Quale Show: Valerio Scanu è Pavarotti! (VIDEO)

Tale e Quale Show | valerio scanu | pavarotti video
Ecrit par

Durante la finale del Torneo di Tale e Quale Show 2015, Valerio Scanu ha imitato Luciano Pavarotti cantando il brano "Nessun dorma". Il video su melty.it.

È tornato questa sera - 20 novembre 2015 - la finale del Torneo del talent show più camaleontico della televisione italiana: "Tale e Quale Show". In questa ultima puntata sono state moltissime le trasformazioni che ci hanno stupito o ci strappato delle grasse risate. Fra le tante, dobbiamo obbligatoriamente citare l'imitazione messa a segno da Valerio Scanu: il giovane artista si è dovuto cimentare con una vera e propria colonna portante della musica italiana nel mondo, ovvero Luciano Pavarotti. E per imitare un cantante lirico di tale portata, la produzione del programma non poteva che pensare ad una signora lirica: il "Nessun dorma" dalla "Turandot" di Puccini. Cosa ne pensi della sua esibizione? Guarda il video: lo trovi a fine articolo.

Vi ricordiamo che il cast di questa nuova edizione del torneo Tale e Quale Show 2015 ha potuto contare sulla partecipazione in qualità di concorrenti-imitatori dei seguenti vip: Francesco Cicchella, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Bianca Guaccero, Max Giusti, Karima, Alessandro Greco, Serena Rossi, Rita Forte, Matteo Beccucci, Roberta Giarrusso e Valerio Scanu. Qui di seguito, il video dell'esibizione citata nell'articolo.

Crediti: Facebook