Tale e Quale Show: Valerio Scanu imita Conchita Wurst! (VIDEO)

Tale e Quale Show | Valerio Scanu | Conchita Wurst
Ecrit par

Durante la seconda puntata del Torneo di Tale e Quale Show 2015, Valerio Scanu ha imitato Conchita Wurst cantando il brano "Rise like a Phoenix". Guarda il video su melty.it.

È tornato questa sera - 6 novembre 2015 - il Torneo del talent show più camaleontico della televisione italiana: "Tale e Quale Show". In questa seconda puntata sono state moltissime le trasformazioni che ci hanno stupito o ci strappato delle grasse risate. Fra le tante, dobbiamo obbligatoriamente citare l'imitazione messa a segno da Valerio Scanu: il giovane (dopo aver partecipato all'Isola dei Famosi) è tornato su RaiUno imitando Conchita Wurst, la vincitrice dell'edizione 2014 di Eurovision Song Contest. E proprio per questo motivo, il sardo ha cantato "Rise like a phoenix". Come vi è sembrata la sua esibizione? È stato sufficientemente simile con la voce, le movenze ed il make-up? Guarda il video: lo trovi a fine articolo...

Tale e Quale Show: Valerio Scanu imita Conchita Wurst! (VIDEO)

Vi ricordiamo che il cast di questa nuova edizione di Tale e Quale Show 2015 potrà contare sulla partecipazione in qualità di concorrenti-imitatori dei seguenti vip: Francesco Cicchella, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Bianca Guaccero, Max Giusti, Karima, Alessandro Greco, Serena Rossi, Rita Forte, Matteo Beccucci, Roberta Giarrusso e Valerio Scanu. Qui di seguito, il video dell'esibizione citata nell'articolo.

Crediti: Facebook, Rai