Tale e Quale Show: Tiziano Ferro, Rihanna e Malika Ayane nella seconda puntata

Tale e Quale Show | Anticipazioni 18 settembre
Ecrit par

Fra i personaggi che verranno imitati nella seconda puntata (del 18 settembre) di Tale e Quale Show 2015, troveremo: Tiziano Ferro, Rihanna, Renato Zero, Lorde e Malika Ayane. Leggi di più su melty.it.

Dopo i quasi 5 milioni di telespettatori nella puntata d'esordio, torna questa sera venerdì 18 settembre alle 21.20 "Tale e Quale Show": il talent vip condotto in diretta su RaiUno da Carlo Conti. Nella carrellata di incredibili trasformazioni (riuscite o no), questa settimana vedremo Laura Freddi cimentarsi con Malika Ayane, Cosima Coppola si troverà alle prese con i virtuosismi di Kate Bush mentre Giulia Luzi si trasformerà in Lorde. Due mostri sacri per Max Giusti e Walter Nudo, che interpreteranno rispettivamente Renato Zero e Joe Cocker. Bianca Guaccero diventerà la trasgressiva Rihanna mentre Karima sarà l’intensa Carmen Consoli. E per non farsi mancare nulla: Massimo Lopez imiterà Jovanotti, Savino Zaba sarà Max Pezzali e Francesco Cicchella sarà il verso a Tiziano Ferro.

Il duetto si questa settimana è affidato ad Elena Di Cioccio e Sergio Friscia che indosseranno i panni di Irene Grandi e Pino Daniele. La nuova doppia Missione Impossibile di Gabriele Cirilli sarà quella di interpretare le Gemelle Kessler, facendosi aiutare da un partner ancora misterioso. Come di consueto, a fine puntata, prima che la slot decida le nuove assegnazioni, a giudicare le performance dal vivo dei dodici concorrenti troveremo i tre temuti e amatissimi giudici (Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti) assieme ad un quarto giudice guest star:Enrico Brignano. I loro voti, uniti a quelli espressi da ciascun vip, formeranno la classifica che decreterà il trionfatore della puntata.

Crediti: Facebook, rai