Tale e Quale Show: Shakira, Alex Baroni, Noemi e Britney Spears fra le prove (11 novembre)

Tale e Quale Show | Anticipazioni 11 novembre 2015
Ecrit par

Penultimo appuntamento per Tale e Quale Show che - eccezionalmente - andrà in onda stasera 11 novembre. Previste le imitazioni di Shakira, Alex Baroni, Noemi e Britney Spears. Leggi le anticipazioni su melty.

Eccezionalmente in onda questa sera - mercoledì 11 novembre ma sempre alle 21.20 su Rai1 - andrà in onda il penultimo appuntamento con "Tale e Quale Show": il talent show vip condotto in diretta da Carlo Conti. Per il pubblico a casa si prevede una serie di imitazioni davvero scoppiettanti in vista della Finalissima di venerdì 20 novembre, che proclamerà il Campionissimo 2015. La puntata vedrà i dodici protagonisti impegnati nelle seguenti prove: Rita Forte sarà l’icona di eleganza Shirley Bassey; Bianca Guaccero si esibirà nelle vesti di Noemi; mission impossible per Francesco Cicchella che si troverà alle prese con la sensualità di Shakira; Matteo Becucci si trasformerà in Max Gazzè; Alessandro Greco sarà Fabio Concato.

E ancora: Massimo Lopez e Valerio Scanu offriranno al pubblico gli emozionanti ricordi di Giorgio Gaber e Alex Baroni; Serena Rossi e Roberta Giarrusso imiteranno Marcella Bella e Alice. Sfida tutta internazionale per Karima, Max Giusti e Giulia Luzi, rispettivamente nei panni di Alicia Keys, Bono Vox degli U2 e Britney Spears. I nostri dodici protagonisti dovranno mettere in campo tutta la loro abilità per conquistare i temibili giurati, Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti. Con loro, quarto giudice della puntata, ci sarà Nicola Savino.

Crediti: Facebook, Rai