Serena Rossi vince Tale e Quale Show... e Valerio Scanu fa FLOP!

Serena Rossi | Tale e Quale Show
Ecrit par

Serena Rossi trionfa anche nel torneo di Tale e Quale Show 2014. Flop per Valerio Scanu: fra voti della giuria e quelli del televoto non riesce a salire sul podio. Leggi di più.

Si è conclusa pochi minuti fa l'attesa Finale del Torneo di Tale e Quale Show 2014: il talent vip sul trasformismo di Rai Uno condotto da Carlo Conti. A trionfare per la seconda volta consecutiva è stata la talentuosissima Serena Rossi, che questa sera ha conquistato il pubblico con la sua imitazione di Whitney Houston. Sul podio anche Matteo Beccucci (secondo classificato con strabiliante performance ispirata a Freddie Mercury) ed Alessandro Greco (terzo classificato in panni di Adriano Celentano). Dunque un'amara delusione per le scanine e il loro idolo: Valerio Scanu. Il cantante - che già si era espresso in maniera negativa nei confronti del programma - ha raggiunto "solo" il quarto posto.

Serena Rossi vince Tale e Quale Show... e Valerio Scanu fa FLOP!

Le aspettative sul conto di Valerio Scanu erano cresciute parecchio nell'ultima settimana; specie quando era stato annunciato il televoto da casa: cosa che teoricamente avrebbe dovuto aiutare il ragazzo sardo visto il suo enorme seguito sui social. Ma così non è stato. Di seguito, il resto della classifica: quinto posto per Rita Forte; sesto posto per Roberta GIarrusso; settimo posto per Fabrizio Frizzi; ottavo posto per Attilio Fontana; nono posto per Silvia Salemi; decimo posto per Clizia Fornasier; undicesimo posto per Fiordaliso; dodicesimo ed ultimo posto per Amadeus.

Crediti: rai.tv