Tale e quale show: Serena Rossi vs Valerio Scanu, chi vincerà il torneo?

Gran finale per "Tale e quale show", il talent condotto da Carlo Conti
Ecrit par

È tempo di finale a "Tale e quale show - Il torneo". Il programma di Carlo Conti, in onda ogni venerdì su Rai Uno, è giunto all'ultima puntata: chi vincerà il premio tanto ambito da campione?

Andrà in onda questa sera - venerdì 28 novembre - la finale del Torneo di "Tale e quale show". Il programma di Carlo Conti, giunto alla quarta edizione, nel corso delle passate puntate ha raggiunto un ottimo risultato in termini di ascolti: con più di 6 milioni di spettatori e il 26% di share, il talent di Rai Uno ha conquistato il venerdì sera, risultando la trasmissione più seguita non solo nel giorno della messa in onda, ma anche in tutta la settimana televisiva. Nell'appuntamento finale di questa sera, attraverso il televoto e il voto della giuria - composta da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi, Carlo Conti decreterà finalmente il vincitore assoluto della terza edizione del torneo. Il fortunato (o la fortunata) vincerà l'ambito premio da campione di questa fortunata annata. Ma non solo: nella puntata di questa sera, si siederanno alla cattedra vicino alla giuria anche Ambra Angiolini e la coppia Lillo & Greg. Entrambi gli ospiti sono interpreti nel film "Natale stupefacente", di prossima uscita, e saranno lì proprio per promuovere la loro ultima fatica cinematografica.

Tale e quale show: Serena Rossi vs Valerio Scanu, chi vincerà il torneo?

Ma chi imiterà chi nell'appuntamento di questa sera con "Tale e quale show"? Alessandro Greco dovrà indossare i difficilissimi panni del camaleontico Adriano Celentano. Fabrizio Frizzi sarà Vasco Rossi. Rita Forte si trasformerà per una sera in Gigliola Cinquetti, Roberta Giarrusso dovrà imitare la riconoscibile voce di Malika Ayane, Fiordaliso si trasformerà in Rita Pavone. Valerio Scanu, uno dei candidati alla vittoria finale, avrà invece un compito durissimo: dovrà imitare una delle voci più difficile da imitare, Claudio Villa. Silvia Salemi proverà a cimentarsi in Maria Callas, Serena Rossi - vincitrice della quarta edizione e superfavorita - sarà Whitney Houston, Attilio Fontana sarà John Lennon, Matteo Becucci Freddy Mercury, Amadeus King Africa ed, infine, Clizia Fornasier indosserà i panni del leader dei Blondie. Insomma, una puntata davvero ricca che si preannuncia un nuovo successo per Rai Uno e Carlo Conti.

Crediti: web , rai.tv