Tale e Quale Show: Matteo Beccucci imita Freddie Mercury (VIDEO)

Tale e Quale Show | Matteo Beccucci | Freddie Mercury
Ecrit par

Nella puntata finale del 28 novembre di Tale e Quale Show, Matteo Beccucci ha imitato Freddie Mercury. Guarda il video su melty.it.

Siamo giunti all'attesissima Finale del Torneo di Tale e Quale Show 2014: speciale sezione del talent di Rai Uno che metterà in competizione sei concorrenti vip dell'ultima edizione del programma con altri sei concorrenti provenienti dalla seconda edizione. In questo ultimo appuntamento (andato in onda venerdì 28 novembre) sono state moltissime le trasformazioni che ci hanno stupito o ci strappato delle grasse risate. Fra le tante, dobbiamo obbligatoriamente citare l'imitazione messa a segno da Matteo Beccucci che ci ha proposto la sua versione di Freddie Mercury esibendosi sulle note di "Don't stop me now" e "We are the champion". La missione di riproporre uno dei mito assoluti della musica italiana può dirsi riuscita? Oppure è stato un epic fail? Guarda il video qui in basso e lascia un commento.

Tale e Quale Show: Matteo Beccucci imita Freddie Mercury (VIDEO)

Oltre alla performance di Matteo Beccucci, questa super-finale ha potuto contare sulle performance di: Fiordaliso che ha vestito i panni di Rita Pavone; Clizia Fornasier è stata Blondie; Rita Forte ci ha mostrato la sua versione di Gigliola Cinquetti; Roberta Giarrusso si è trasformata in Malika Ayane. E ancora: Silvia Salemi è Maria Callas; Amadeus ci ha proposto il suo King Africa; Valerio Scanu ci ha ricordato Claudio Villa; Attilio Fontana ha imitato John Lennon; Fabrizio Frizzi è diventato Vasco Rossi; Alessandro Greco è diventato il molleggiato Adriano Celentano e Serena Rossi ci ha proposto Whitney Houston.

>>> Guarda il video: Matteo Beccucci imita Freddie Mercury a Tale e Quale Show

Crediti: rai.tv