Tale e Quale Show: Lady Gaga, Madonna e Anna Tatangelo nella terza puntata

Tale e Quale Show | 25 settembre 2015 | anticipazioni
Ecrit par

Fra i personaggi che verranno imitati nella terza puntata (del 25 settembre) di Tale e Quale Show 2015, troveremo: Lady Gaga, Madonna, Amy Winehouse, Anna Tatangelo e Cesare Cremonini. Leggi di più su melty.it.

Continua il successo di "Tale e Quale Show": talent vip condotto da Carlo Conti in onda in diretta su Rai Uno. Nella terza puntata, in onda questa sera venerdì 25 settembre alle 21:20, Laura Freddi incarnerà la trasgressiva Lady Gaga e Francesco Cicchella porterà sul palco tutto il talento di Cesare Cremonini. Due giganti della musica italiana per Max Giusti e Walter Nudo, che vestiranno rispettivamente i panni di Ligabue ed Eros Ramazzotti, mentre Bianca Guaccero e Massimo Lopez si esibiranno in duetto interpretando la storica coppia formata da Mia Martini e Roberto Murolo. E se Elena Di Cioccio dovrà misurarsi con il mito di Madonna, Karima sfrutterà le sue doti black per rievocare la figura intensa e sofferta di Amy Winehouse.

Tale e Quale Show: Lady Gaga, Madonna e Anna Tatangelo nella terza puntata

E ancora: Cosima Coppola si trasformerà in Heather Parisi e Savino Zaba dovrà interpretare l’idolo internazionale Enrique Iglesias. Giulia Luzi si misurerà con la sensualità di Anna Tatangelo e Sergio Friscia rappresenterà l’ironia e l’originalità di Elio e le storie tese. Il mitico duo pop degli Wham! sarà vittima della mission impossibile: un duetto in cui Gabriele Cirilli e il suo partner misterioso si metteranno alla prova al termine della serata. Anche questa settimana, un difficile ruolo attende i tre giurati Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti, impegnati a decretare i migliori imitatori-cantanti della serata.

Crediti: Facebook, rai