Tale e Quale Show: Gabriele Cirilli imita i Boney M. (VIDEO)

Gabriele Cirilli | Boney M | Tale e Quale Show
Ecrit par

Nella puntata del 21 novembre di Tale e Quale Show, Gabriele Cirilli ha imitato i Boney M.. Guarda il video dell'esibizione.

Siamo giunti ormai alle battute finali per i dodici protagonisti del Torneo di Tale e Quale Show 2014: il talent VIP del venerdì sera condotto come sempre in diretta da Carlo Conti. In quest'ultimo appuntamento (andato in onda venerdì 21 novembre) sono state moltissime le trasformazioni che ci hanno stupito o ci strappato delle grasse risate. Fra tante, dobbiamo obbligatoriamente citare l'imitazione messa a segno dall'outsider Gabriele Cirilli che ci ha proposto la sua versione del celebre quartetto Boney M. esibendosi sulle note di "Daddy Cool". La Mission Impossible di Cirilli può dirsi riuscita? Oppure è stato un epic fail? Guarda il video qui in basso e lascia un commento.

Tale e Quale Show: Gabriele Cirilli imita i Boney M. (VIDEO)

Oltre alla performance di Gabriele Cirilli, la trasmissione ha potuto contare sulle performance di: Amadeus e Fabrizio Frizzi si sono cimentati nei mitici Righeira; Silvia Salemi è stata "la ragazza del Piper" Patty Pravo; Roberta Giarrusso ha imitato Fiorella Mannoia; Serena Rossi si è messa alla prova vestendo i panni di Laura Pausini; Clizia Fornasier è stata Carmen Consoli; Matteo Becucci si è misurato con il rocker Edoardo Bennato. E ancora: Attilio Fontana ha portato in scena Bob Marley; Alessandro Greco è stato il re della disco-music Barry White; Rita Forte si è trasformata in Dionne Warwick; Valerio Scanu si è trasformato in Cher; Fiordaliso ha proposto la sua Bonnie Tyler.

Crediti: rai.tv